Io capisco la delusione e tutto quello che vuoi, però se non altro dal momento che la causa non può essere la pompa olio ammesso si sia grippato il 4 cilindro e che non si sa ancora esattamente cosa sia successo prima di lanciare accuse ci penserei un attimo,
sei stato reso partecipe di ogni fase di lavorazione e le foto che hai postato lo dimostrano, sei stato informato di qualsiasi problema era venuto fuori e ti è stato ogni volta chiesto come intendevi procedere. Gli iniettori erano stati provati a banco prima di rimontarli e il fatto che il motore abbia girato bene per 10.000 km è la dimostrazione che meccanicamente era a posto.
li dalle informazioni che abbiamo non ci sono stati problemi meccanici ma quasi sicuramente di origine elettrica che sia mappa, che sia un iniettore guasto che sia la pompa benzina che perdeva o quello che ti pare. come ti hanno scritto anche altri (io giustamente sono di parte) ci possono essere problemi di lavaggio per troppa benzina o detonazione per poca benzina.
Oggi appena ho visto il tuo post e mi sono sentito con Denis ti ha immediatamente chiamato, ma non gli hai ne risposto ne lo hai richiamato. I problemi qualsiasi essi siano si affrontano e si risolvono parlando da uomo a uomo, tu stai lanciando accuse senza nemmeno aver interpellato chi ti ha fatto il lavoro che poteva anche essere ben disposto a cercare di rimediare al problema e trovare una soluzione condivisa.
tutto questo anche per dovere di cronaca e perche anche gli altri partecipanti alla discussione possano avere anche la possibilità di ascoltare l'altra campana.