Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

Perchè i "signori" si prendono 7gg lavorativi per verificare l'autenticità di un assegno circolare.............
..diciamo che quelli si prendono tempo per altro...vai dalla guardia di finanza valà...non si è mai visto che uno aspetti 3-4 settimane per un auto già in salone manco fosse una bugatti...vedrai come accelerano..

Concordo con il poppa.... Staccato l'assegno la macchina dev'essere innano tua con il passaggio di proprietà già effettuato ed il cdp in mano tua. Ma come,gli dai i soldi i mano senza aver nulla a riscontro cioè l'auto?

Concordo con il poppa.... Staccato l'assegno la macchina dev'essere innano tua con il passaggio di proprietà già effettuato ed il cdp in mano tua. Ma come,gli dai i soldi i mano senza aver nulla a riscontro cioè l'auto?
..non solo...l'assegno circolare è la forma più attendibile di pagamento: c'è un direttore di banca che garantisce per te che sei coperto..ma scherziamo?! so di una certa titubanza da parte di qualcuno ad accettarli e prenderli come tali..ma nemmeno un bonifico richiede 7 gg di valutazione. Mi suggeriscono che magari l'auto l'hanno venduta a due persone per errore e cercano tempo per trovarne una simile...potrebbe essere una cosa del genere...più ci penso e più penso alle doti di equilibrio psichico del amico soppress..al posto suo sarei già entrato col lanciafiamme..;-O

- Informazione Pubblicitaria -
Lanciafiamme? Avrei crocifisso il venditore al pavimento e gli sgommerei sopra senza asr... Vai con la guardia di finanza e vai a reclamare la tua auto!!! Altro che cavoli...

• Like
Reactions: kormrider
..non solo...l'assegno circolare è la forma più attendibile di pagamento: c'è un direttore di banca che garantisce per te che sei coperto..ma scherziamo?! so di una certa titubanza da parte di qualcuno ad accettarli e prenderli come tali..ma nemmeno un bonifico richiede 7 gg di valutazione. Mi suggeriscono che magari l'auto l'hanno venduta a due persone per errore e cercano tempo per trovarne una simile...potrebbe essere una cosa del genere...più ci penso e più penso alle doti di equilibrio psichico del amico soppress..al posto suo sarei già entrato col lanciafiamme..;-O
Concordo pienamente, quando andai a prendere la mia mi feci compilare l'atto di vendita prima di effettuare il bonifico e presentandomi il giorno successivo con la ricevuta di versamento effettuato trovai gia il CDP e la carta di circolazione intestata a nome mio. Poi personalmente non ho aspettato neanche che la lavassero tanto era la voglia di portarla via...

Eh... ho discusso con il direttore per questo, non ne vogliono sapere.
Chiamare la GdF? Finchè hanno la mia auto li, non me la sento....

Si giustificano dicendo che devono avere l'ok dall'amministrazione, che le regole interne prevedano che per i pagamenti con assegno circolare, si debbano attendere 5 giorni per la disponibilità effettiva della somma e 2gg per il trasferimento di proprietà.

L'unica cosa sensata che dovevo fare, era di richiedere in dietro la caparra e lasciargli sul groppone la macchina, ma non me la sono sentitia...
Fatto sta che la consegna è prevista per il prossimo lunedi, io sto qui in attesa e ogni giorno che passa sono sempre meno paziente, buon per loro che non ci siano altri slittamenti o problemi, altrimenti vado di associazione consumatori e GdF.

Si giustificano dicendo che devono avere 2gg per il trasferimento di proprietà.
Per il passaggio ti assicuro ci vuole tempo una mezz'oretta. Per la pazienza beh tieni duro, perchè nessuno di noi avrebbe il coraggio di lasciare li una GTA. :cattive62nono:Tanto più che l'hai gia pagata..

Eh... ho discusso con il direttore per questo, non ne vogliono sapere.
Chiamare la GdF? Finchè hanno la mia auto li, non me la sento....

Si giustificano dicendo che devono avere l'ok dall'amministrazione, che le regole interne prevedano che per i pagamenti con assegno circolare, si debbano attendere 5 giorni per la disponibilità effettiva della somma e 2gg per il trasferimento di proprietà.

L'unica cosa sensata che dovevo fare, era di richiedere in dietro la caparra e lasciargli sul groppone la macchina, ma non me la sono sentitia...
Fatto sta che la consegna è prevista per il prossimo lunedi, io sto qui in attesa e ogni giorno che passa sono sempre meno paziente, buon per loro che non ci siano altri slittamenti o problemi, altrimenti vado di associazione consumatori e GdF.
..il mproblema è il tempo perso prima..come se lo giustificano...sulla storia del circolare potrei capirlo ma 2-3 settimane per avere nulla..mi sembra assurdo...spero almeno ti offrano un tagliando gratis..;-) coraggio..

Grazie per il supporto morale!! Nel frattempo mi dedico agli elicotteri :)

Hai una gran pazienza ragazzo...anche perché da che mondo e mondo il saldo è alla consegna e anch'io co assegno circolare staccato ho avuto in mani chiavi e auto... Non capisco tutte queste remore del venditore. Comunque forza,manca poco. Hai fatto 30 fai 31.

X