Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la vogliamo vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee c..............................................oooooooooooooooooooooooooooooooo ciaciao

- Informazione Pubblicitaria -
Allora, oggi vado a fare il passaggio della mia Y, quindi posso spostare l'assicurazione sulla GTA e lunedi vado dal concessionario a saldarla, da lunedi, dovranno passare 5gg lavorativi per ritirarla, quindi Lunedì 17 sarà mia.

perchè devono passare 5 gg?

perchè devono passare 5 gg?

dicono per disposizioni aziendali, ti dirò di più, avrei pagato volentieri con bonifico ma hanno detto, sempre per disposizioni aziendali, che accettano solo assegno circolare.

Un passo indietro:

Quando ho firmato il contratto, il 10 agosto, il venditore mi disse che se pagavo con finanziamento, avrebbe potuto farmi un ulteriore 10% di sconto sulla macchina e che avrei potuto ritirarla in tempi brevi.

I concessionari, con le vendite rateali hanno bonus da parte delle finanziarie e non vorrei che mi stanno portando per le lunghe perchè ho pagato in contanti!

vi racconto questa:
Poco fa, ero nella Picasso, tornando dal lavoro e ad un semaforo mi si presenta una 156 GTA berlina, ( la terza che vedo dal vivo)
faccio cenno di abbassare il finestrino e gli faccio i complimenti per la belva, era un tizio di una 50ina di anni, lui mi risponde: ma consuma troppo! e io: GPL! Tutta la vita! lui: ma poi la rovini....
Scatta il verde, lui passa avanti e per 15km, percorre con me la Via Ardeatina ad una velocitá di 50km/h
dove il limite è di 70/90
Strada libera davanti, Io resto dietro per godermela, tutti ci sorpassano e vanno via....
ebbene, si è fatto 15km a 50 orari in una strada dove ci sono tante curve ed è piacevole percorrerle ad una andatura brillante.

Ora io dico, ma che senso ha? Ok eticamente parlando io a gpl la rovinerò pure ma cavolo, almeno me la godo!!! e posso anche azzardare a tirare un pò senza pensare sempre alla benzina!!!!!

che ne pensats?

Non vuole ne rovinarla ne consumare... Avere una macchina del genere solo come sacrificio,ne usurpa il nome. Io stesso la uso solo il weekend perché ovviamente per lavoro ho altri mezzi,e consuma notevolmente,ma non per questo la faccio GPL... E quando ho voglia della tiratina gliela do... Ci sono andato in ferie in Puglia e non ero certo a GPL... La vivo com'è,senza se e senza ma. Altrimenti avrei preso una jtd se proprio proprio una TS per gasarla... Ma non è stato cosi. Scelte.

dicono per disposizioni aziendali, ti dirò di più, avrei pagato volentieri con bonifico ma hanno detto, sempre per disposizioni aziendali, che accettano solo assegno circolare.

Un passo indietro:

Quando ho firmato il contratto, il 10 agosto, il venditore mi disse che se pagavo con finanziamento, avrebbe potuto farmi un ulteriore 10% di sconto sulla macchina e che avrei potuto ritirarla in tempi brevi.

I concessionari, con le vendite rateali hanno bonus da parte delle finanziarie e non vorrei che mi stanno portando per le lunghe perchè ho pagato in contanti!
..in contatnti fino a 1000€ poichè non possono accettare somme superiori..se fai col finanziamento l'auto ti costa di più senz'altro alla fine quindi quel 10% in meno non credo sarebbe stato un risparmio così netto...hai fatto visura all'aci della targa? magari salta fuori qualcosa..5 euro spesi benissimo..;-)

Non vuole ne rovinarla ne consumare... Avere una macchina del genere solo come sacrificio,ne usurpa il nome. Io stesso la uso solo il weekend perché ovviamente per lavoro ho altri mezzi,e consuma notevolmente,ma non per questo la faccio GPL... E quando ho voglia della tiratina gliela do... Ci sono andato in ferie in Puglia e non ero certo a GPL... La vivo com'è,senza se e senza ma. Altrimenti avrei preso una jtd se proprio proprio una TS per gasarla... Ma non è stato cosi. Scelte.

Punti di vista, certo!
Ma quanto era bella... quasi non mi sembra vero che tra poco l'avrò anche io!! :D

..in contatnti fino a 1000€ poichè non possono accettare somme superiori..se fai col finanziamento l'auto ti costa di più senz'altro alla fine quindi quel 10% in meno non credo sarebbe stato un risparmio così netto...hai fatto visura all'aci della targa? magari salta fuori qualcosa..5 euro spesi benissimo..;-)

Contanti inteso come bonifico o assegno circolare.
Con il finanziamento loro, (toyota financial services) tasso 0, l'auto mi sarebbe costata alla fine un 10% in meno....
Non ho fatto visure, cosa potrebbe uscire fuori?

X