Innanzitutto ciao e benvenuto, anche se personalmente non frequento spesso il forum! Complimentoni per l'acquisto....in pratica sei un mio omonimo perchè anch'io ho 33 anni e una GTA berlina rossa (io però ho i fari xenon
.....gli interni sono neri integrali?); l'unica, ma importante differenza è che mi batti per 3 figli a una:grinser005: Tuttavia, pur non avendo tal prole, ho dovuto affrontare le tue stesse difficoltà, prima di tutto perchè quando l'ho comprata (tra l'altro proprio a Roma, beccata sul sito capitolino "Autobelle.it" e folgorato immediatamente come te), mia moglie era all'ottavo mese di gravidanza! Quindi ci ho litigato "il doppio":lol2: Non ti dico poi quando sono arrivato con la bimba in paese (meno di 15.000 abitanti nel sud Italia). Chi mi ha visto o si è trovato a passare in carrozzeria (anche il mio esemplare aveva degli "accessori" posticci, tipo delle scritte GTA cromate sparse un po' dappertutto:WC:, che ho preferito far togliere a uno del mestiere) è andato a riferire a mio suocero! Vabbè qua siamo nel medioevo e a parte la gente che non sa tenere la bocca chiusa, non ti dico le pippe che mi hanno fatto, manco fossi un moccioso di 18 anni che ha preso la macchina potente per fare ilo figo e alla prima scedenza del bollo si spaventa e la mette in vendita!
Sicuramente per una macchina del genere tutti noi i conti ce li siamo fatti prima, ma alla fin fine è una "cariola" che si sceglie con il cuore e non con il portafogli. Anch'io sono contrario al GPL infatti, però sentivo dire che i carburanti alternativi ormai sono richiesti pure sulle Porsche non per motivi ambiantali o di abbattimento dei costi, bensì per accedere nei centri storici delle grosse città come Roma, dove ormai ci sono delle assurde e demagogiche restrizioni legate non tanto a fattori ambientali quanto piuttosto alle casse comunali
In conclusione ti posso già anticipare i commenti che riceverai:
1) è vecchia.....ha una linea vecchia (mia madre mi disse che tutti comprano auto nuove tranne io.....ma li vogliamo vedere i serie 5 di quell'epoca come sembrano "vetusti")?
2) al massimo sarà 2.000 perchè quello è il motore più grosso che hanno montato e sei tu che li stai prendendo per il c*lo!?
3) lo stereo non ha lo slot per la penna usb!, (io preferisco il nostro che fa "saltare" la traccia alla minima asperità, ma è originale della casa)!
4) ecc.....ecc.....ecc.....
Tutto questo ha un prezzo.....con Masterc*rd, ma andare a fare il tagliando all'Alfa Romeo e vedere un ragazzo avvicinarsi per farti il "quarto" grado e chiederti di scattare foto......beh non ha prezzo!
Per le luci a led non preoccuparti, le togli in un secondo....io ho un problema più grande: delle plastiche interne sono molto appiccicose e perdono colore! Non so come risolvere.......
In bocca al lupo allora per il 17 e scusami se mi sono dilungato, ma il tuo topic mi ha emozionato.