Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

ecco un'altra fotina dove si vedono bene i distanziali

Ultima modifica da un moderatore:
ecco un'altra fotina dove si vedono bene i distanziali

Non vedo tanta differenza con la mia TS senza distanziali e le TS hanno cerchi con ET41.5 e le GTA di ET35.

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_Detailing_P1020820.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -

Attenzione pero', queste sono foto pubblicitarie, un po' ingannano, vengono fatte con obbiettivi particolari.- Ad esempio ci sono foto pubblicitarie che ritraggono l'auto più bassa, ne ho diverse che si vedeva la "GTA" praticamente ad effetto suolo.- Ad esempio una delle tante foto che ho ritrae la "GTA rossa con le ruote sterzate verso destra ed il posteriore sinistro leggermente alzato e si vede la ruota posteriore sinistra che è a filo del parafango.- Comunque le tue con i distanziali sono quasi a filo, ma ritengo comunque che la sporgenza della "GTA" originale rientra nella normalità.- Dai diversi raduni che ho fatto non ricordo di averne viste con i distanziali.- Il problema del carico si potrebbe presentare all'improvviso, magari quando sei già fuori da casa e non hai la possibilità di cambiare auto.- In pratica sono situazioni di comodo che ha me piace avere, nel senso che non devo aver problemi di questo genere, è poi ripeto la sporgenza delle "GTA" rientra nella norma.- Ne ho viste di auto con le ruote che sono davvero troppo in dentro, che non piacciono neanche a me.- Come ho già scritto nel garage di "BLADEGTA", la casa non poteva certamente produrre le "GTA"con le gomme a filo del parafango, che come ben saprai nella parte superiore tende a restringersi, come tutte le auto e quindi con il famoso carico e con i distanziali, la ruota tende a entrare dentro, (se non hai i distanziali estremi) quindi tocca, altrimenti con distanziali estremi, la ruota non entra dentro il parafango ma tocca direttamente i passaruota o bordi (come dir si voglia) del parafango stesso.- La "166" di "rob3rto", che con la foto ha violato il tuo garage:D, sta benissimo, è leggermente in dentro, (nel senso che non è a filo del parafango), ma di pochissimo, come la "GTA" originale.- Beh comunque ripeto, è questione di gusti, tu hai fatto la tua scelta ed è giusto così, anche perchè tu vedi quella originale troppo in dentro, invece molti altri, io compreso, no.- Quindi sarà tuo compito fare molta attenszione!:D

distanziali da 0,5 cm poca spesa tanta resa: sono come i cerchi 17" x8J anzichè 7,5...non toccano da nessuna parte e non sono visibili (ricordo che i distanziali non sono ammessi da cds e detto da uno come me vale 0 ma stanno prima a vedere se ci sono anzichè vedere se ci sono o meno i prekat o se i kat sono a 200celle...) tutto qua;-) mandi

mi confermate che nel cambio vanno 2lt di tutela matryx 75w85? :D

Ignora cosa c'e scritto nel libro, Alfa ha cambiato spec anni fa.

allora il 75w85 non va più bene? anche il manuale officina dichiara di usare tutela matryx 75w85...

Quando e stato stampato il manuale?
Se mi ricordo bene, Alfa ha cambiato nel 2007/08.

Nella mia TS uso Redline. Piu o meno il migliore che c'e.

X