Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

Il manuale non so di che anno sia, ma non capisco il senso di cambiare specifiche su una vettura ormai fuori produzione...
Voglio dire, andrà bene anche il 75w85 no? per 6 anni lo hanno montato praticamente tutte le GTA!

Fai una semplicissima telefonata a u concessionario e chiedi a loro.

Questo e quello che uso io :)

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_IMG_20121012_155150.jpg

La GTA usa la versione MT90 che e GL4

www.redlineoil.com/product.aspx?pid=46&pcid=7

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
alla fine oggi ho messo 2L di tutela matryx 75w85 come da libretto e dopo 40km sento gli innesti più morbidi e meno rumorosità :)

Edit: ma hai la guida a DX?!?

alla fine oggi ho messo 2L di tutela matryx 75w85 come da libretto e dopo 40km sento gli innesti più morbidi e meno rumorosità :)

Edit: ma hai la guida a DX?!?
..e se ci aggiungi il sintoflon per il cambio starai ancora meglio..;-)

perchè la redline ha il ptfe e la tecnologia della sintoflon dentro?! questa cosa mi incuriosisce..

Boh. In inghilterra, quasi tutti I GTA girano con Redline di una versione o l'altra nel cambio.
Qua, non aggiungiamo assolutamente niente sia al olio motore o del cambio/LSD.
Redline e conosciuto come uno dei migliori.

EDIT pensandoci, no, non ha PTFE.

Un'altra cosa, e impossibile che il Teflon ( Polytetrafluoroethylene) puo aderire al metallo per farle piu scivolose. Le superfici devono essere clinicamente pulite e va applicato ad alta temperature.

Ultima modifica:
Boh. In inghilterra, quasi tutti I GTA girano con Redline di una versione o l'altra nel cambio.
Qua, non aggiungiamo assolutamente niente sia al olio motore o del cambio/LSD.
Redline e conosciuto come uno dei migliori.

EDIT pensandoci, no, non ha PTFE.

Un'altra cosa, e impossibile che il Teflon ( Polytetrafluoroethylene) puo aderire al metallo per farle piu scivolose. Le superfici devono essere clinicamente pulite e va applicato ad alta temperature.
..ok io mi fido di sintoflon perchè lo sto usando e mi trovo bene...cmq il prodotto da te indicato ci darò un occhio...

X