Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

Ne sei sicuro? Sembra un neon, comunque è la quarta foto iniziando da sopra, praticamente è quell'aggeggio che ha l'estremità (in pratica dove c'e' il gancio) di colore azzurro, è molto strano per essere un cavalletto pnmeumatico.- Comunque il suono definitivo lo avrai dopo aver fatto almeno un migliaio di km, adesso come giustamente hai scritto tu, è in fase di assestamento.-

E uno di questi.
espimages.biz/2386/I/887/2/ES750.V2.jpg

Non li hai mai visti?

Si, è un cavalletto, sembra illuminato perchè ci batteva il sole sopra :)

Vediamo come sarà il sound definitivo... stavo pensando di acquistare questa: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso qualcuno l'ha mai provata?

Ah, ecco cos'era, il sole riflesso...........- Per quanto riguarda il link che hai postato, non non l'ho mai provato, come ben saprai, io sono per l'originalità:D.- Comunque ti consiglierei di andare piano con i cambiamenti, adesso aspetta un attimo............prova questa modifica che hai fatto e poi se non sei contento fai altre modifiche, non ammassare tante cose messe assieme.-

- Informazione Pubblicitaria -
La valvola cutout cerca su youtube alfa 147 Gta CUT out... Sentirai il video con differenza e non...

La valvola cutout cerca su youtube alfa 147 Gta CUT out... Sentirai il video con differenza e non...

Fantastico, sai anche dove comprarla qui in Italia?

aspetta, il cut out non è quel sistema che bypassa il terminale e fa scaricare i gas da un tubo della valvola stessa?

Ultima modifica:
..questa modifica a mio avviso oltrechè tamarra...è deleteria...ha più senso montarla su una linea originale poichè quendo desideri sentire baccano premi il bottone e via...nel caso di terminale già libero...mi sembra una cosa senza senso.Calcola che poi c'è il discorso dello svuotamento se la apri e non è poco. Il mio wizzard che è decisamente bestiale da meno freno motore ed è completo..immagina di tagliare completamente una linea...ah da non trascurare..ad un mio amico si è bloccata aperta o meglio non si richiudeva più..lascio immaginare la situazione. Calcola che quelle serie di valvole...costano il doppio se non il triplo...
P.S e la raccomandata? ;-)

X