Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

eh ragazzi, qui quando piovè c'è il fango ovunque!! Aspetto che passi il maltempo e poi la lavo come al solito :)

Anch'io non riesco a pulire la mia da almeno un mese e più, che pena

Comunque i tuoi cerchi li avevo visti anche su una 147 gta e stavano benissimo.
Adesso mi è venuta voglia di metterli anche sulla mia.
secondo voi sulla gt stanno bene:confused:

- Informazione Pubblicitaria -
Comunque i tuoi cerchi li avevo visti anche su una 147 gta e stavano benissimo.
Adesso mi è venuta voglia di metterli anche sulla mia.
secondo voi sulla gt stanno bene:confused:

I miei cerchi erano montati su un GT prima della mia :)

0ebd713d.JPG

aggiornamento:

Il rumore metallico che sentivo provenire dall'avantreno è causato dal giunto interno del semiasse destro che sta per cedere...
Ordinato ieri il semiasse completo rigenerato presso un officina Alfa alla modica cifra di 313€....
Lo hanno spedito ieri da Torino e dovrebbe arrivare oggi, vado sostituirlo domani o venerdi.....

Sopress, l'emblema quadrifoglio l'hai messo tu ... non mi pare di averlo visto nelle foto iniziali. Quale modello hai applicato, quello della Mito o della Giulietta?

Sopress, l'emblema quadrifoglio l'hai messo tu ... non mi pare di averlo visto nelle foto iniziali. Quale modello hai applicato, quello della Mito o della Giulietta?

Si, l'ho applicato io, è quello della MiTo, che a differenza di quello della giulietta è senza curvatura, piatto.

Si, l'ho applicato io, è quello della MiTo, che a differenza di quello della giulietta è senza curvatura, piatto.

Scusami se ti contraddico, ma sò il contrario, ovvero che è quello della Mito curvato, adattato al fianchetto della macchina, mentre quello di Giulietta è retto.

X