Quello della mito lo monto anche io ed è ricurvo... infatti l'ho montato sulla parte alta tondeggiante... ero in procinto però di comprare quello argentato... non so...
...la differenza mi dicono è che uno è scaldato con la pistola termica alla fonte l'altro no...basta scaldarlo e si adatta alla curvatura. Io monto quello della mito sia sulla 147 che sulla 156 senza problemi. Un suggerimento: a mio avviso è troppo vicino alla freccia...e spostato però non dire dopo che ti critico solo... sai che tutto sommato ti voglio bene...:lol2:Si, l'ho applicato io, è quello della MiTo, che a differenza di quello della giulietta è senza curvatura, piatto.
...la differenza mi dicono è che uno è scaldato con la pistola termica alla fonte l'altro no...basta scaldarlo e si adatta alla curvatura. Io monto quello della mito sia sulla 147 che sulla 156 senza problemi. Un suggerimento: a mio avviso è troppo vicino alla freccia...e spostato però non dire dopo che ti critico solo... sai che tutto sommato ti voglio bene...:lol2:
ragazzi se vi interessa, sto vendendo il mio scarico artigianale
Come mai???????
Ragazzi evitiamo post che andrebbero pubblicati in "mercatino"..