Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

Quello della mito lo monto anche io ed è ricurvo... infatti l'ho montato sulla parte alta tondeggiante... ero in procinto però di comprare quello argentato... non so... :)

Quello della mito lo monto anche io ed è ricurvo... infatti l'ho montato sulla parte alta tondeggiante... ero in procinto però di comprare quello argentato... non so... :)

Blade, hai avuto difficoltà a montarlo sulla 156 o si adatta perfettamente?

Alfa 156 GTA berlina rosso alfa [2003] [Roma]

Si adatta perfettamente,ho preso prima le misure col nastro carta e poi l'ho piazzato...;)

- Informazione Pubblicitaria -
Si, l'ho applicato io, è quello della MiTo, che a differenza di quello della giulietta è senza curvatura, piatto.
...la differenza mi dicono è che uno è scaldato con la pistola termica alla fonte l'altro no...basta scaldarlo e si adatta alla curvatura. Io monto quello della mito sia sulla 147 che sulla 156 senza problemi. Un suggerimento: a mio avviso è troppo vicino alla freccia...e spostato però non dire dopo che ti critico solo...;) sai che tutto sommato ti voglio bene...:lol2:

...la differenza mi dicono è che uno è scaldato con la pistola termica alla fonte l'altro no...basta scaldarlo e si adatta alla curvatura. Io monto quello della mito sia sulla 147 che sulla 156 senza problemi. Un suggerimento: a mio avviso è troppo vicino alla freccia...e spostato però non dire dopo che ti critico solo...;) sai che tutto sommato ti voglio bene...:lol2:

si poppino, me ne sono accorto anche io di averlo messo troppo vicino, ma dopo un pò ci ho fatto l'occhio! Lo toglierò solo quando dovrò riverniciare l'auto perchè ha superato i 30 anni :D

Ti voglio bene anche io, lo sai :: Abbraccio :.

invece ti consiglio di farlo quanto prima..altrimenti il collante rovina la vernice: prendi un phon per capelli e scaldi lentamente il QV ed un po' la vernice attorno, ad una punta delle tre che ha il triangolo ci metti sulla vernice un pezzo di scotch così quando fai leva tra QV e carrozzeria non graffi nulla...e incominci a fare leva..vedrai che si scolla. I residui li togli col petrolio bianco o meglio ancora con un prodotto io ho della MA FRA che toglie all'istante le colle e resine lucidi e non si vede nulla poi ti fai un cicchetto e riposizioni il QV. Se la colla del QV si è rovinata allora la elimini col raschietto ed usi un sottile velo di silicone ed il gioco è fatto. Quando li hai messi giusti (puoi prendere come esempio quelli della mia...:lol2:) posti il lavoro...Saluti e buon lavoro.:)

ragazzi se vi interessa, sto vendendo il mio scarico artigianale :)

Ragazzi evitiamo post che andrebbero pubblicati in "mercatino".. :)

X