Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

Ciao a tutta la platea...ho seguito tutto..sarò breve: solo un evento catastrofico potrà separarmi dalle mie Alfa presenti e future...

Buon V6 ( l'ultimo...) a tutti

oggi ho cambiato i bracci oscillanti, le testine dello sterzo, i tiranti della barra stabilizzatrice, il termostato, la vaschetta, il liquido e ho sostituito il filtro centrale dello scarico con un tubo dritto. 315€ di materiale e 170€ di manodopera.

La mia bimba ora non ha rumori strani (il braccio inferiore sx era finito.....) è ancora più piantata sull'asfalto e il sound è ancora più aggressive!!

Non la vendo più, annuncio rimosso :D

- Informazione Pubblicitaria -
Alfa 156 GTA berlina - Rosso Allfa - 2003 - RM

Ben fatto.

Sent from my iPad using Tapatalk

oggi ho cambiato i bracci oscillanti, le testine dello sterzo, i tiranti della barra stabilizzatrice, il termostato, la vaschetta, il liquido e ho sostituito il filtro centrale dello scarico con un tubo dritto. 315€ di materiale e 170€ di manodopera.

La mia bimba ora non ha rumori strani (il braccio inferiore sx era finito.....) è ancora più piantata sull'asfalto e il sound è ancora più aggressive!!

Non la vendo più, annuncio rimosso :D

Bravo:).- Una curiosità, quanto chiedevi per la vendita?

..beh per 315 euro te l'hanno regalato..solo un braccio mi risulta costi almeno 100 euro più iva...:rolleyes:

315€ per i bracci sup inf dx sx testine e tiranti tutto TRW.
80€ vaschetta e termostato.

se ti servono ti do il contatto del negozio che me li ha venduti :)

l'avevo messa in vendita a 12000

qualche considerazione dopo la sostituzione del termostato e del centrale....

La macchina ora sembra andare mooolto molto meglio, sale di giri più velocemente e senza buchi, sarà merito della temperatura a 90° e quindi nella norma? Oppure lo scarico più aperto?
Poi il sound è cambiato molto, togliendo il silenziatore sul centrale è salito il tono e si sente più "gorgoglio".

Sono molto soddisfatto dei lavori eseguiti, il prossimo step a fine mese sono dischi da 330 e gomme toyo r1. :D

Alfa 156 GTA berlina - Rosso Allfa - 2003 - RM

qualche considerazione dopo la sostituzione del termostato e del centrale....

La macchina ora sembra andare mooolto molto meglio, sale di giri più velocemente e senza buchi, sarà merito della temperatura a 90° e quindi nella norma? Oppure lo scarico più aperto?
Poi il sound è cambiato molto, togliendo il silenziatore sul centrale è salito il tono e si sente più "gorgoglio".

Sono molto soddisfatto dei lavori eseguiti, il prossimo step a fine mese sono dischi da 330 e gomme toyo r1. :D

Ma non doveva arrivare un wizard o mi sbaglio? :)

X