stefano156
Alfista principiante
Ciao a tutta la platea...ho seguito tutto..sarò breve: solo un evento catastrofico potrà separarmi dalle mie Alfa presenti e future...
Buon V6 ( l'ultimo...) a tutti
Buon V6 ( l'ultimo...) a tutti
..beh per 315 euro te l'hanno regalato..solo un braccio mi risulta costi almeno 100 euro più iva...Azz...
oggi ho cambiato i bracci oscillanti, le testine dello sterzo, i tiranti della barra stabilizzatrice, il termostato, la vaschetta, il liquido e ho sostituito il filtro centrale dello scarico con un tubo dritto. 315€ di materiale e 170€ di manodopera.
La mia bimba ora non ha rumori strani (il braccio inferiore sx era finito.....) è ancora più piantata sull'asfalto e il sound è ancora più aggressive!!
Non la vendo più, annuncio rimosso
..beh per 315 euro te l'hanno regalato..solo un braccio mi risulta costi almeno 100 euro più iva...
qualche considerazione dopo la sostituzione del termostato e del centrale....
La macchina ora sembra andare mooolto molto meglio, sale di giri più velocemente e senza buchi, sarà merito della temperatura a 90° e quindi nella norma? Oppure lo scarico più aperto?
Poi il sound è cambiato molto, togliendo il silenziatore sul centrale è salito il tono e si sente più "gorgoglio".
Sono molto soddisfatto dei lavori eseguiti, il prossimo step a fine mese sono dischi da 330 e gomme toyo r1.