Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

Ma non doveva arrivare un wizard o mi sbaglio? :)

me lo sta costruendo! quello già pronto l'ha venduto....

- Informazione Pubblicitaria -
l'unico dubbio è la marca.... pb brakes... cinese al 100%! qualcuno la conosce?

Io lascerei perdere.Il rischio sòla è elevatissimo.Se non funzionano poi lo si paga con la macchina o la persona....

Alfa 156 GTA berlina - Rosso Allfa - 2003 - RM

I 330 sono più che sufficienti,senza contare che non si può più fare il down grade al cerchio da 17 se occorre...;)

sarà merito della temperatura a 90° e quindi nella norma?

Comunque "sopress" la temperatura non deve essere di "90°", anche perché a "92-93°" parte la ventola, ma si deve attestare sui "83-85" circa, nel senso che quando il motore prende aria regolarmente.- Ovvio che in città arriva a "90-92°" e poi parte la ventola.- Comunque la temperatura media deve essere intorno ai "85°", in inverno anche qualcosina meno.-

Comunque "sopress" la temperatura non deve essere di "90°", anche perché a "92-93°" parte la ventola, ma si deve attestare sui "83-85" circa, nel senso che quando il motore prende aria regolarmente.- Ovvio che in città arriva a "90-92°" e poi parte la ventola.- Comunque la temperatura media deve essere intorno ai "85°", in inverno anche qualcosina meno.-

si, infatti, in marcia è intorno agli 80, quando sono fermo raggiunge e supera i 90.

Ho notato che sono diminuiti anche i consumi, sempre merito della corretta temperatura di esercizio?

X