Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

R: Alfa 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

Penso che se ha fatto la denuncia abbia già portato le foto, ho avrà fatto la denuncia facendo visionare il danno direttamente dai vigili

Inviato dal mio Xperia Arc S con Tapatalk 2

il cerchio l'avranno raddrizzato con la mazzola,perchè a meno che non abbiano una macchina a lavorazione numerica per la raddrizzatura,la vedo dura.. certo che 50€ non hanno regalato niente... c'è un'azienda li a roma che si occupa della riparazione dei cerchi,ora non ricordo il nome ma so che il mio gomidya si rivolge a loro per necessità.

..come hanno fatto a raddrizzarti quel cerchio?hai foto del danno prima della riparazione?

L'hanno scaldato e battuto, il tecnico mi ha avvisato che sarebbe potuta saltare la vernice ma per fortuna cosi non é stato.
Hanno fatto un ottimo lavoro, al bilanciamento é risultato dritto.

Non ho fatto foto purtroppo....

Vi allego una foto dei fari con le sole posizioni accese uploadfromtaptalk1363467466191.jpg

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
Se mi fermano, mi "dimentico" il libretto a casa e amen....)

x V6-MO lo voglio cambiare perchè ha solo il caricatore, che con le strade che ci ritroviamo è praticamente inutilizzabile.... vorrei montare un sinto-dvd alpine con navigatore gps....

Si ma stai attento che se ti fermano e gli dici che hai dimenticato la carta di circolazione, ti fanno il Verbale con il quale ti dicono di presentarla al più vicino posto di Polizia.- Se non lo fai il Verbale diventa una cifra esorbitante...........

Quanto alle strade è vero, qui è un macello con la neve che ha fatto il sale ha praticamente corroso l'asfalto e il bello che la Ditta che interviene che altro non è che una Ditta a cui l'Anas ha dato l'appalto, arriva con la catrame in ghiaia umida, la metta sul buco e poi va via.- Poi passerà l'Anas a fionire il lavoro, ma nel frattempo quell'asfalto salta e si riapre la buca.- Anche io ho il caricatore con 10 cd, pero' basta cercare di evitare le buche o, come faccio abitualmente, cerco di evitare le strade più critiche..........

Ciao sopress quoto V6 MO...o forse quando gli presenti il libretto successivamente non si ricordano dei pneumatici o delle cose fuori posto...ma la vedo difficile....

Sono molto belli i fari,ma anche qui ho il dubbio che possano essere non in regola,ma potrei sbagliarmi...anzi spero di sbagliarmi....

Per quel che riguarda il sale sulle strade non dimentichiamo di controllare e lavare periodicamente sotto la macchina...ho visto una 156 che sotto era rovinata..ma era del nord...ed il proprietarioi non l'aveva mai fatto....

Ciao sopress quoto V6 MO...o forse quando gli presenti il libretto successivamente non si ricordano dei pneumatici o delle cose fuori posto...ma la vedo difficile....

Sono molto belli i fari,ma anche qui ho il dubbio che possano essere non in regola,ma potrei sbagliarmi...anzi spero di sbagliarmi....

Per quel che riguarda il sale sulle strade non dimentichiamo di controllare e lavare periodicamente sotto la macchina...ho visto una 156 che sotto era rovinata..ma era del nord...ed il proprietarioi non l'aveva mai fatto....

Ciao Stefano, i fari sono omologati, le lampade xenon no perché non sono autolivellanti...

In effetti vorrei farle un bel lavaggio al sottoscocca... Ma chi lo fa qui a Roma? Tu lo hai già fatto?

No io non l'ho fatto ancora.Questo perchè la macchina quando l'ho presa nel 2009 l'abbiamo vista sotto ed era pulita.Il proprietario (di BZ) evidentemente la faceva lavare oppure non circolava su quelle strade spesso,oppure quando il clima era critico.
Qui a Roma l'ho alzata varie volte ed è rimasta linda,anche perchè la mia circola molto poco (meno di 4000 km anno)e rigorosamente col bel tempo (avrà preso l'acqua un paio di volte e mai seriamente) e poi qua a Roma il sale per le strade non lo mettono...e si vede...ed è quello che rovina...

No io non l'ho fatto ancora.Questo perchè la macchina quando l'ho presa nel 2009 l'abbiamo vista sotto ed era pulita.Il proprietario (di BZ) evidentemente la faceva lavare oppure non circolava su quelle strade spesso,oppure quando il clima era critico.
Qui a Roma l'ho alzata varie volte ed è rimasta linda,anche perchè la mia circola molto poco (meno di 4000 km anno)e rigorosamente col bel tempo (avrà preso l'acqua un paio di volte e mai seriamente) e poi qua a Roma il sale per le strade non lo mettono...e si vede...ed è quello che rovina...

La mia circola tutto l'anno invece, con acqua neve e ghiaccio... Da settembre ad oggi quindi in 6 mesi ho fatto 20000km... Domani cerco qualcuno che mi dia una bella lavata sul fondo.
Grazie! :)

Qualche altra foto dei fari

uploadfromtaptalk1363591825511.jpg
uploadfromtaptalk1363591836532.jpg

Preso un Sintodvd Alpine IVA-D105r, mi accingo a montarlo :D

X