Non vogliono passare la garanzia, si appigliano al fatto che un altro meccanico ha smontato il cambio, mentre secondo loro dovevo portarla direttamente da loro, ma le condizioni di garanzia dicono che non vanno eseguite riparazioni in officine di terzi e che una volta stabilito il difetto di conformità solo loro possono eseguire la riparazione.
Il mio meccanico non ha aperto il cambio, si è fermato appena ha verificato il danno.
Oggi ho portato il cambio all'alfa romeo per far fare una perizia che stabilisca il difetto di conformità, quindi domani mattina alle 9 ho appuntamento con l'avvocato per scrivergli una lettera dove chiedo la riparazione immediata.
Vi ricordate i problemi con questo concessionario nelle prime pagine?? Maledetti
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Il mio meccanico non ha aperto il cambio, si è fermato appena ha verificato il danno.
Oggi ho portato il cambio all'alfa romeo per far fare una perizia che stabilisca il difetto di conformità, quindi domani mattina alle 9 ho appuntamento con l'avvocato per scrivergli una lettera dove chiedo la riparazione immediata.
Vi ricordate i problemi con questo concessionario nelle prime pagine?? Maledetti
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2