Alfa Romeo 159 SW - 2.0 170Cv - Pack TI - Grigio Stromboli - 2009

Ci credo Niko, le vostre macchine sono uno spettacolo!!:D
Alfa 159 SW - 2.0 170Cv - Grigio Stromboli Pack TI - 2009

Ultima modifica:
Cavoli,

e nessuno che mi dice che non ho fatto la foto alle mitiche pinze Brembo?!?!? :eek::eek:

Eccole qua!! :D:D

Allegati

• DSC_3077a.jpg
    DSC_3077a.jpg
    214.5 KB · Visualizzazioni: 159
  • DSC_3078a.jpg
    DSC_3078a.jpg
    221.2 KB · Visualizzazioni: 171
Stupenda è dire poco :O
Come ti hanno già detto tutti,ottimo abbinamento di colori e di optional.
Ancora complimenti :D

- Informazione Pubblicitaria -
Ancora complimenti "da un nuovo iscritto"...particolamente bella in ogni sua parte!!

Bellissima......forse paro paro alla mia prox auto (vedremo l'anno prox....) Ottima scelta per la vettura, motore, allestimento, carrozzeria e colore (compliemti alla signora). Le scritte della cilindrata non ci sono perchè, se non erro, il pack ti non le comprende. Bella bella davvero. Due curiosità:
- come va questo motore? Secondo me, sulla carta, è il motore diesel più adatto per la vettura. Come va a consumi, prestazioni e guida?
- potresti dirmi quanto ti è venuta? Ho visto che avevi una 156 del 2005, quanto te l'hanno valutata (se ti va di rispondermi, anche in pvt va bene....)

Complimenti ancora......me garba!

Bella,bellissima,eccezionale.
Dopo aver provato la panterona di stefo77 ed averla vista di persona rinnovo i complimenti.
Particolarmente soddisfacente la tenuta di strada che anche con guida all'estremo non si scompone di un a virgola non sò se sia merito dell'assetto o delle gomme con cerchi da 19 pollici ma sono veramente restato:eek: sbalordito.
Complimenti a Stefo77 per l'ottimo acquisto...:decoccio:

Senti un pò Stefo, ma il comfort com'è??? Voglio dire, si sà che con i 19 non si possono fare miracoli, ma all'interno come si avverte? Tue impressioni.

Senti un pò Stefo, ma il comfort com'è??? Voglio dire, si sà che con i 19 non si possono fare miracoli, ma all'interno come si avverte? Tue impressioni.
Sinceramente pensavo peggio, certo con i cerchi da 17 il confort è maggiore ma la tenuta dei 19 con allestimento TI non ha eguali vero Stefo??

Beh, la macchina è molto confortevole, come silenziosità di marcia e tutto, certo con i 19" e l'assetto TI è bella rigida..... non dura ma rigida, e questo se piace va bene così, ma di sicuro se parliamo di confort delle sospensioni..................

Sinceramente pensavo peggio, certo con i cerchi da 17 il confort è maggiore ma la tenuta dei 19 con allestimento TI non ha eguali vero Stefo??

E' vero, la tenuta è da pura .... ma sai, sopsato con moglie + 1° pargolo in arrivo, forse era meglio un po' più confortevole.........

vorrà dire che farò il cambio d'assetto con NIKO79 :D:D

Beh, la macchina è molto confortevole, come silenziosità di marcia e tutto, certo con i 19" e l'assetto TI è bella rigida..... non dura ma rigida, e questo se piace va bene così, ma di sicuro se parliamo di confort delle sospensioni..................

E' vero, la tenuta è da pura .... ma sai, sopsato con moglie + 1° pargolo in arrivo, forse era meglio un po' più confortevole.........

vorrà dire che farò il cambio d'assetto con NIKO79 :D:D

STEFO quando vuoi...

io son pronto in ogni momento a far cambio d'assetto con te...
sul serio...!

anche se il mio consiglio e' sempre di tenerti quello che deve essere fantastico, certo magari un po' penalizzante per il confort, ma con una tenuta che immagino da paura visto che gia' la mia e' buona...!!!
beh che dire fammi sapere quando si fa il cambio...;)!!!
eheheh!

X