Alfa Romeo 166 - 2.4 jtd 150 cv - Grigio argento - 2003

Io li ho acquistati su ebay un pò di tempo fa! Sono su misura, lo sò non saranno originali ma fanno lo stesso la bella figura,li ho pagati 24€+ 8€ s.p! Un risparmio notevole e ne sono soddisfatto :D :D :D
Quasi quasi ci faccio un pensierino anche io visto che vi trovate tutti bene: good . : anche se io li avevo comprati originali appena presa la vettura e li avevo pagati solo 50 euro:smiley_001:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Confermo 47 euro nel 2008,a me li ha presi il rivenditore e si lamentava che costavano troppo:lachen001:,su internet li ho visti a 45/50 euro originali,ma state attenti perchè ci sono di 2 tipi,un tipo con i bottoni a pressione e un tipo a vite,non so la qualità dei non originali,probabilmente sono anche fatti meglio con materiale tipo "velluto", quelli originali dovrebbero essere di materiale antincendio:rolleyes:

eh addirittura antincendio questa non la sapevo:smiley_001:... cmq sono contento dei miei tappetini, ma come ha ricordato luca sul fondo dell'auto mi ritrovo dei piolini dove attaccare i tappeti invece quelli che ho portano la vite, cmq sono davvero soddisfatto dei tappetini hanno ottima tenuta grazie al velcro infatti li ricomprerò per la 75...

:decoccio:

Confermo 47 euro nel 2008,a me li ha presi il rivenditore e si lamentava che costavano troppo:lachen001:,su internet li ho visti a 45/50 euro originali,ma state attenti perchè ci sono di 2 tipi,un tipo con i bottoni a pressione e un tipo a vite,non so la qualità dei non originali,probabilmente sono anche fatti meglio con materiale tipo "velluto", quelli originali dovrebbero essere di materiale antincendio:rolleyes:
Ma sei sicuro antincendio:smiley_001: non credo perchè sennò costerebbero uno sproposito!!!