Alfa Romeo 166 - 2.4 jtd 150 cv - Grigio argento - 2003

Ragazzi mi resta solo da dire povera italia!!!,poveri noi!!! Comunque Draguno pensa che c'è di peggio,pensa a me se un giorno la dovrò cambiare nel JTD 20V con l'automatico,li si che sono dolori!
Purtroppo è così e ti devo quotare alla grande!!!!!!
 
Di questi tempi anche l'aria che respiriamo fra poco ci toccherà pagare!:smiley_001:
 
ragazzi purtroppo causa problemi familiari la mitica ammiraglia del biscione rimarrà ferma fino a dopo pasqua:smiley_029: ieri l'ho messa in moto, dopo + di una settimana di completa inattività è partita al primo colpo, sembrava gridare voglio uscire di qui!!! ma ahimè dovrà riposare ancora un pò...:mad:


:decoccio:
 
ragazzi purtroppo causa problemi familiari la mitica ammiraglia del biscione rimarrà ferma fino a dopo pasqua:smiley_029: ieri l'ho messa in moto, dopo + di una settimana di completa inattività è partita al primo colpo, sembrava gridare voglio uscire di qui!!! ma ahimè dovrà riposare ancora un pò...:mad:


:decoccio:

Peccato!!!!!!
 
dai pazienza poi dopo quando la riprenderai ritornerà a ruggire! :decoccio:
 
ragazzi finalmente ho rimesso a nuovo l'alfona :D e già da qualche giorno che vado in giro le ho fatto un megatagliando da dissanguamento:smiley_001:
cambiato: intero kit frizione valeo
volano valeo:smiley_001: l'originale sachs era andato faceva troppo gioco e abbiamo optato per cambiarlo
pompa frizione oramai era quasi andata e visto che avevamo tutto smontato... changè
distribuzione completa con pompa acqua nuova con girante in ottone e non in plastica:mad:
e pastiglie freno ant originali alfa
come si dice da noi mi sono sciaquato una mola e mezza:smiley_001: ma ora l'auto sembra nuova ha il pedale frizione tenero come il burro e vibrazioni durante la marcia non ce ne sono e la retro sembra andare molto meglio:)... non vedevo l'ora di riaverla tra le mie braccia...
ora ho in programma lampadine xenon 6000k nuove e cerchi 17.: lol :.
si sono pazzo per lei:Joker: lo so!!!


:decoccio:
 
bravo bravo .:stretta:. per la nostra ammiraglia questo ed altro... anche io 2 mesi fa quando feci la distribuzione mi sono fatto mettere la pompa dell'acqua con il girante in ottone,almeno è più duraturo,riguardo al kit xeno anche io in futuro li monterò, fai bene anche a mettere i '17,l'auto cambia completamente aspetto:lachen001:! Giusto essere pazzo per un auto cosi,meglio spendere qualche soldino in più per una "signora auto" come la 166,pur di spenderli per delle scatolette di automobili che non hanno il fascino e la bellezza dell'ammiraglia :p!
:decoccio:
 
ti straquoto alla grande anche se gli xenon li ho già di serie una lampadina sta per andarsene in cina:mad: e quindi opto per delle lampadine più forti 6000k e che non costino 120 euro l'una:smiley_001:


:decoccio:
 
infatti gli xeno aftermarket possono essere una buona alternativa :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto