Eccola qui la sezione: Acquisti Alfisti e non... - Club Alfa Italia - Alfa Romeo ForumCiao, uno spettacolo la tua auto!! io ne sto contrattando una del 2007, 2.4 jtd.mj 185cv con 29000 km, non riesco a trovare la sezione consigli su acquisti.. volevo qualche informazione specialmente sui consumi autostradali.. l'unica cosa che nn attrae tanto sono gli interni che a differenza della tua quella che ho visto io ce li ha in tessuto.. booo? ma che allestimento sarà?..
Cmq se non ricordo male le versione nel 2007 erano la classic, la executive, la ti ed avevano tutte la selleria in pelle quindi verifica perchè una del 2007 non la abbia
Per quanto riguarda i consumi si attestano attorno ai 16 km/l reali ma la mia è rimappata ed ora ha i cerchi da 18; se leggi però l'evoluzione da quando l'ho comprata capirai
Se vuoi sapere altro chiedi pure:decoccio:Verifica tutti i tagliandi se son certificati e soprattutto i richiami se sono stati tutti effettuati
ciao e fammi sapere
cmq anche i 17 vanno bene
infatti io li ho ma li uso per le gomme termiche poi se hai visto le foto nel mio garage noterai sicuramente la differenza:decoccio:
E sia, cerco i 17!! Ciao e grazie.