Le canne puoi rettificare le sue,ovviamente la parte che va ad inserirsi nel carter sarà molto fine,un lavoro spettacolare sarebbe ricavare da un blocco unico 4 canne siamesi da inserire nel carter,al posto di massacrarti a trovare un compromesso sulla carburazione con lavori di dubbio risultato,o passi direttamente a carburatori nativi di diametro maggiore ,oppure puoi scegliere tra corpi farfallati di derivazione motociclistica,o specifici per auto elaborate della Jenvey (Per citare un marchio) e installare una iniezione elettronica in grado di gestire con più facilità eventuali variazioni di allestimento che non rispetto ai carburatori.
Il volano da solo non basta a esaltare la vivacità di un motore così trasformato,devi intervenire anche sul volano posteriore e sul complessivo della frizione,oltre che sull'albero di trasmissione.
Per il carter secco,su una vettura come questa è un gran bel lavoro,ma di utilità tecnica non ne ha,aggiungi solo una complicazione per via della manutenzione che richiede e della potenza che tre pompe necessitano per lavorare,per i problemi di sbattimento puoi costruire delle paratie interne alla coppa come quelle montate su diverse vetture da corsa.
Che risultati ti sei prefisso di raggiungere?
Ps. hai un preventivo di spesa per questi lavori?se non fai tu le lavorazioni,credo che con la stessa spesa trovi una Mitsu o un Subaru con il doppio della potenza di serie.