Alfa Romeo 75-1.8 Carburatori-Rosso Alfa-1989-BI

che botta... strazio vederla così la 75

ovviamente il pieno torto marcio lo aveva il centauro spero....
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
siamo in italia, si è preso il 30% di torto perchè non gli ho dato la precedenza.
Ma non temete, presto tornerà più bella e pimpante di prima :PFFFFT:
 
praticamente tagli il pianale coi numeri e lo saldi li.. fai prima... buon lavoro!
 
Assolutamente no, il mio anteriore è perfetto... Se qualunque 75 venduta per restauro tutto il pianale va rivisto causa ruggine. Il mio ha tutto rimesso a nuovo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
IMG_3125.jpgIMG_3126.jpgIMG_3127.jpg
Finalmente sta riprendendo la forma originale.
Ormai manca poco a tornare dritta come una volta, mi rimane la verniciatura completa.
Poi potrà andare a fare il collaudo, sperando che in motorizzazione si bevano la storiella degli allargamenti di serie per la seconda volta.
 
Visualizza allegato 122200Visualizza allegato 122201Visualizza allegato 122202
Finalmente sta riprendendo la forma originale.
Ormai manca poco a tornare dritta come una volta, mi rimane la verniciatura completa.
Poi potrà andare a fare il collaudo, sperando che in motorizzazione si bevano la storiella degli allargamenti di serie per la seconda volta.

dai forza! non vedo l'ora di rivederla perfetta!


cazzarola questo post mi fa venire voglia di rimettere dritta la mia 145...
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Piuttosto che raddrizzare una 145 io ridarei vita a una 75 o un'Alfetta GTV...anzi ne trovassi una da rifare a un prezzo umano prenderei una giulia 1300 Junior, ma quello è solo un sogno
 
Madonna un bel lavoretto stai portando avanti...
complimenti anche al carrozziere!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mentre la carrozzeria è ancora in alto mare, le modifiche al Dion prendono forma...
Whats_App_Image_20160630_1.jpg Whats_App_Image_20160630_2.jpg Whats_App_Image_20160630.jpg