Dai un occhio quì
Il basamento della 2,0 Ts non può essere uguale a quello della 1,8 carb o ie,variano le dimensioni strutturali dei fori di inserimento dei cilindri,il diametro esterno delle canne e gli interassi dei supporti di banco dell'albero motore,gli alberi motore non sono intercambiabili e tra loro hanno delle differenze dimensionali e varia il numero delle masse di bilanciamento o mannaie che si voglia chiamarle .
sul sito che ti ho indicato trovi un fornito catalogo,il prezzo ahimè è da convenire per la maggior parte dei pezzi speciali,a detta di chi ha fatto acquisti il materiale è assai costoso ma di ottima fattura e i metalli sono di prima qualità.
A titolo di curiosità,fai una ricerca sulla produzione AlfaRomeo al di fuori dell'Italia,trova la brasiliana FNM ,montava derivati del 2.0 maggiorati a 2150 e a 2300 cc

Il basamento della 2,0 Ts non può essere uguale a quello della 1,8 carb o ie,variano le dimensioni strutturali dei fori di inserimento dei cilindri,il diametro esterno delle canne e gli interassi dei supporti di banco dell'albero motore,gli alberi motore non sono intercambiabili e tra loro hanno delle differenze dimensionali e varia il numero delle masse di bilanciamento o mannaie che si voglia chiamarle .
sul sito che ti ho indicato trovi un fornito catalogo,il prezzo ahimè è da convenire per la maggior parte dei pezzi speciali,a detta di chi ha fatto acquisti il materiale è assai costoso ma di ottima fattura e i metalli sono di prima qualità.
A titolo di curiosità,fai una ricerca sulla produzione AlfaRomeo al di fuori dell'Italia,trova la brasiliana FNM ,montava derivati del 2.0 maggiorati a 2150 e a 2300 cc
Ultima modifica: