Alfa Romeo 75 Turbo America 1990

Finalmente ho trovato la mascherina America :)




Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1333625024.286557.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1333625024.286557.jpg
    93.5 KB · Visualizzazioni: 201
è sempre una gioia quando si trovano i particolari per le ns amate alfa
 
Peccato che riesca a vedere solo l'ultima foto.... Comunque splendidi cerchi!!! Davvero... aspettiamo di vederla completa!!
 
ma hai il nullaosta per quella misura o le avevi già omologate a libretto?
 
Grazie!
Ora sto litigando con l'altro mozzo posteriore che non ne vuole sapere di venir via!
Stasera costruisco l'attrezzo con la massa battente riutilizzando un mozzo anteriore.
Ciao!!


Sent from my iPhone using Tapatalk

ma hai il nullaosta per quella misura o le avevi già omologate a libretto?

Non ho neanche le targhe, la burocrazia sta facendo il suo lungo, lunghissimo corso :(
Al momento del collaudo vado direttamente con i cerchi e probabilmente si riescono ad omologare in botta!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi che fatica...

Ho costruito l'attrezzo a massa battente, fino a metà mozzo è uscito senza problemi, ora non ne vuole più sapere d'uscire! :( :( :(
 
Ultima modifica da un moderatore:
anche io vedo solo l'ultima foto.. comunque i 17 ci stanno speriamo per l'omologazione... hai provato a fare un estrattore per togliere il mozzo ?
 
Dev'essere un problema del forum perchè non accetta nuove foto!

Si ho fatto l'estrattore tagliando un mozzo anteriore, poi gli ho messo in controdado e la massa battente passante, ho avvitato il tutto alle colonnette del mozzo ma non ne vuol sapere, è uscito metà e poi basta!

Si è anche rotta la massa battente!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
anche io vedo solo l'ultima foto.. comunque i 17 ci stanno speriamo per l'omologazione... hai provato a fare un estrattore per togliere il mozzo ?

senza nullaosta non penso proprio te li lascino montare..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ho neanche le targhe, la burocrazia sta facendo il suo lungo, lunghissimo corso :(
Al momento del collaudo vado direttamente con i cerchi e probabilmente si riescono ad omologare in botta!


Probabilmente ??


senza nullaosta non penso proprio te li lascino montare..

Quoto alla grande ! Come si può pretendere di far aggiungere all'atto della reimmatricolazione una misura di gomme che non risulta da nessuna documentazione ufficiale o per la quale non si ha l'autorizzazione dalla Casa Costruttrice per montarle ??

Non era meglio prima di lavorare così tanto per montarle chiedere informazioni a qualcuno ?

Quando vai ad immatricolare la Motorizzazione prenderà come riferimento l'omologazione di una macchina uguale ed automaticamente uscirà il libretto con le varie misure di fabbrica e sicuramente non ci saranno le 205/40 R17 ; per farle aggiungere ci vuole il nulla-osta dell'Alfa che però fin'ora NON ha mai autorizzato a montare quella misura .