Alfa Romeo 8C Discussione ufficiale..

Diamo i primi cenni su quanto dichiarato a Bologna da Antonio Baravalle, CEO di Alfa Romeo, in merito ai programmi sportivi della Casa del Biscione. La prima notizia è senz'altro positiva: Alfa Romeo "tornerà ufficialmente sulle piste nel 2008 con una 8C Competizione che sarà sviluppata per partecipare alle competizioni di lunga durata come la 24 ore di Le Mans, la 24 ore del Nurburgring e la 24 ore di Daytona".

Sembra dunque che la "virtuale" 8C Competizione Pro dell'immagine, realizzata da Alfa Romeo come elaborazione di fantasia per il videogame SCAR, diventerà -più o meno- realtà. Una buona notizia anche per il ritorno di immagine Alfa, in vista del debutto nel mercato USA, e che amplifica l'attuale successo della 8C: secondo Baravalle sono state ricevute già 1.000 richieste da tutto il mondo per i... 500 esemplari di 8C prenotabili.

allora ne faranno di più per forza, tanto cosa gli costa, quando la linea di produzione è a regime ne possono fare anche 2000

è la macchina più fregna della terra...
sto cercando di convincere il mio zione ma niente...
ha avuto 5 alfa in 20 anni...
: dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz :
la vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

vabbè, me farò il modellino...cmq io ho sentito che la prima verrà venduta
nel 2008 ad un tedesco, e che ce nesarà una versione da gara per Le Mans, Nurburgring...
per e gare di durata insomma...
cià belli

- Informazione Pubblicitaria -
MirkoAlfa ha detto:
secondo Baravalle sono state ricevute già 1.000 richieste da tutto il mondo per i... 500 esemplari di 8C prenotabili.

E' per questo allora che hanno rifiutato la mia richiesta!

Direi che Baravalle sta facendo molto bene, specialmente mantenere le promesse, visto che il ritorno a Le Mans l'aveva detto in un'intervista rilasciata a Balocco nei primi mesi del 2005 .: Applauso :.

Sinceramente a questo punto sacrifico volentieri una stagione di Wtcc per Le Mans :smiley_004:

Ecco a voi una chicca, mi raccomando, usatela per lo sfondo PC :aktion057:

Allegati

• 8C_LeMans.jpg
    8C_LeMans.jpg
    118.9 KB · Visualizzazioni: 188
  • 8C_LeMans.jpg_thumb
    26.1 KB · Visualizzazioni: 170
boia che spettacolo!!!
Fantastico il wallpaper, me lo prendo troppo...

Il rientro a Le Mans secondo me è un ottimo segnale, vuol dire che davero l'Alfa crede nella sua sportività ed è segno che questo è un rilancio della casa vero e proprio... sono molto fiducioso per il futuro.
Stiamo facendo piccoli passi, ma determinati ed importanti... la 8c è veramente un capolavoro!

Inoltre, mia opinione, il Wtcc per come è regolamentato oggi, è un pò sputtanato consentitemi, ormai non sono più gare ma giochi al massacro, vince non chi ha la vettura migliore con il pilota migliore ma chi resta dentro sano con la vettura marciante.
Pertanto se l'anno prossimo nel Wtcc andremo ancora con la 156 o con la 147 non mi tange più di tanto se penso che tutti gli sforzi e i budget saranno concentrati per il progetto 8C. :allesmoegliche009:

X