Alfa Romeo 8C Discussione ufficiale..

Re: 8C Le Mans 2008 - discussione ufficiale -

33boxer ha detto:
... ma credo che anche le vittorie non si faranno attendere...

verranno, verranno...
io spero vivamente che sia l'inizio di un meraviglioso ciclo di vittorie targato biscione

Qui tutto quello che riguarda la 8C ... Grazie !!! :)

Tibe ha detto:
Qui tutto quello che riguarda la 8C ... Grazie !!! :)

giusto...evitare OT...agli ordini sergente...

che gran macchina la 8C, vero ragà?
la soluzione adottata per l'apertura del cofano anteriore non si vedeva da tanto tempo...a me piace...fa figo...
non penso abbia altre funzionalità particolari oltre l'estetica...mi sbaglio?
forse l'aerodinamica??? boh

- Informazione Pubblicitaria -
Baravalle al Motorshow ha detto che hanno ricevuto già 1200 ordini...

33boxer ha detto:
Baravalle al Motorshow ha detto che hanno ricevuto già 1200 ordini...

..rca vac.. .: Applauso :. .: Applauso :. .: Applauso :.

solito discorso
ma se le mettono in produzione 500 cosa ci vole a farne 1200?

gfilips ha detto:
solito discorso
ma se le mettono in produzione 500 cosa ci vole a farne 1200?

sai come s'incazz...bbero quei 500 che l'hanno presa pensando di essere 1 di 500 quando poi scoprono di essere 1 di 1200 o 1 di 2500...appena scatta il n° limitato scatta la mania di collezionismo...non puoi aumentare la produzione...come se la ferrari avesse prodotto più Enzo solo perchè ha ricevuto più ordinazioni...non sta in piedi...giusto iul n° limitato...tra qualche anno ne fai n'altra e ne fai 800, che ne so...ma la 8C deve rimanere un privilegio di 500 persone al mondo, nè una più nè una meno...ne andrebbe dell'immagine di Mamma Alfa :hail:

che però è una stronzata, perchè 500 vetture nel mondo sono troppo poche, fanne 2000 in serie limitata e si mantiene comunque il prestigio.Inoltre all'alfa romeo manca la supersportiva quindi perchè non creare un modello stradale a partire dalla 8c?

gfilips ha detto:
che però è una stronzata, perchè 500 vetture nel mondo sono troppo poche, fanne 2000 in serie limitata e si mantiene comunque il prestigio.Inoltre all'alfa romeo manca la supersportiva quindi perchè non creare un modello stradale a partire dalla 8c?

vedrai che lo faranno...la 8C competizione sarà il volano di tutte le supersportive alfa che saranno molto più apprezzate di Audi R8 e Merdeces SLK(akka)...
aspetta...in economia questi si chiamano "progetti pilota"...mi darai ragione tra non molto tempo
(almeno spero, sennò sai che figura de mmer...!)

attendi...tra al max 5 o 6 anni ce ne sarà anche una prodotta in serie...secondo me...poi a baravalle l'ultima parola... :hail:

X