Alfa Romeo 8C Discussione ufficiale..

in effetti negli ultimi tempi le gare sembrano quelle degli autoscontro

A questo punto credo sia molto più redditizio e soddisfacente concentrare gli sforzi sulla 8C per Le Mans.

8C Le Mans 2008 - discussione ufficiale -

Visto l'annuncio (anche se al momento semi-ufficiale) del ritorno a Le Mans durante l'intervista di Baravalle al Motor Show, ho aperto questo nuovo topic.
Posto inoltre nuovamente il Wallpaper :Dentistretti:

Allegati

• 8C_LeMans.jpg
    8C_LeMans.jpg
    118.9 KB · Visualizzazioni: 195
  • 8C_LeMans.jpg_thumb
    26.1 KB · Visualizzazioni: 165
- Informazione Pubblicitaria -
Re: 8C Le Mans 2008 - discussione ufficiale -

Già... come ho scritto anche nell'altra discussione, è un chiaro segnale che Alfa Romeo vuole tornare all'apice, rispolverando il suo glorioso passato di marchio sportivo...
Avevo letto da altre fonti che si vocifera di un possibile ingaggio di Schumacher come pilota... che ne pensate?

Sì l'ho sentito settimana scorsa a Griglia di partenza, però per le gare USA GT con la 8C pilotata da Schummy : io dico magari anche se da alfista estremo preferirei un Schummy collaudatore e un pilota affamato di vittorie con l'alfa piuttosto che un Schummy guidato da un'abile strategia di marketing. Quello che mi fa piacere è notare cmq un certo fermento verso le corse, che sono il DNA dell'Alfa non scordiamocelo!

Sì è vero, concordo.
Direi che la direzione è quella giusta, speriamo arrivino presto anche i risultati.

Già vedo la 8C in USA davanti alle 550 e all'MC12.... :eclipsee_Victoria:

...meglio volar bassi per adesso...si sa mai... .: muerte :.

Già partecipare è un buon risultato secondo me... ma credo che anche le vittorie non si faranno attendere... cmq voliamo basso per il momento ;-)

aho...sembra la 8c di SCAR...
figa

sse sse
tenerone ha detto:
Direi che Baravalle sta facendo molto bene...Sinceramente a questo punto sacrifico volentieri una stagione di Wtcc per Le Mans :smiley_004:

vedo e rilancio, soprattutto la seconda parte

X