Alfa Romeo 8C Discussione ufficiale..

infatti, magari ne facessero 500 al mesel...

L'altro giorno navigavo su autoscout24 e ho visto un'inserzione di un venditore di auto di lusso che propone la 8c a 113.000 euro...

33boxer ha detto:
L'altro giorno navigavo su autoscout24 e ho visto un'inserzione di un venditore di auto di lusso che propone la 8c a 113.000 euro...
Occhi alle bufale.... :put_down:
Mi sembra impossibile.... :cattive62nono:

- Informazione Pubblicitaria -
semmai dovrebbe costare molto di più non di meno

Beh ma il prezzo ufficiale è già stato comunicato?

33boxer ha detto:
Beh ma il prezzo ufficiale è già stato comunicato?

L'informativa Alfa Romeo dice 134.000 € (Iva, messa in strada, optionals e personalizzazioni ESCLUSE) ...

Ma non è ancora "ufficiale".

ho letto di diverse concessionarie che si sono accaparrate delle ferrari enzo che ora rivendono a circa 700-800 mila euri, quindi solito discorso varrà per le 8c

Dipende dalle regole imposte dalle Case per evitare il mercato nero e lo sfruttamento selvaggio del marchio (come successe con l'F40).
Tutte cose da evitare accuratamente, anche perchè i clienti appassionati non mancano di certo.
Per il marchio è solo un danno all'immagine, mi auguro che qualcuno all'interno prenda seri provvedimenti alla stesura dei contratti dei clienti. :SuSu:

Avendone fatti solo 500 esemplari è più semplice verificare nel dettaglio che l'acquirente non ci speculi sopra. D'altronde se me la compro nessuno mi vieta di rivenderla a prezzo maggiorato

uhm secondo me è un passo false abbandonare il WTCC per le endurance e il FIA GT...

chissà se il V8 italiano avrà la meglio sul naftone audi... la categoria è la medesima se non erro...

X