Alfa Romeo 8C Discussione ufficiale..

Grande Fefino!! Che botta di..."fortuna"!!!! Appena arriva speroposterai 2.000.000 di foto!! Se venissi al raduno con quella penso che ti eleggeremmo senatore a vita!!:D

black,concordo con te per la "botta":D ovviamente quasi la rovinerò a furia di fotografarla!certo che poi farci un raduno sarebbe il max!speriamo va;)

Caro Blackline...sei la "prova del nove" di cio' che ho affermato prima.....ne è testimonianza lampante il tuo link per l'annuncio di quella 8C....

- Informazione Pubblicitaria -
Anche io avrò la fortuna di avere la 8c sotto casa...!ma vieniii;)

ne hai acquistata una?

Oramai è stato espresso ogni tipo di parere divino in merito a quest'auto che definirei l'auto deli angeli, ma nello stesso tempo faccio fatica a seguire le politiche commerciali del marchio Alfa Romeo, io sono un piccolo imprenditore che deve fare i conti con i piani di sviluppo marketing ogni giorno, devono essere ordinati, coerenti e ligici...
Fare un prodotto di nicchia con così pochi esemplari a quel prezzo non ha molto senso per un'azienda come Alfa Romeo.
Mi spiego: la vettura ha un prezzo d'attacco di 140.000 c.a. che moltiplicato per 500 fanno 70 milioni di euro, economicamente l'alfa non ha cercato il guadagno in questa operazione, ma neppure il rilancio del marchio in quanto la vettura è destinata ad un pubblico che al max nel garage ha una porche per far la spesa e una slk per i figli quindi non colpisce direttamente l'ideale del medio mercato utente finale degli svariati modelli alfa romeo.
Quindi cos'è l'8c? una meteora che passa e si esaurisce? i 500 modelli sono solo un test di prova..delle unità pilota per vedere la risposta sul mercato ed eventuale produzione su più ampia scala?
Generalmente 140.000 euro sono molti per un auto ma non così tanti da trasformarla in raro esemplare (discorso che si può fare per certe roll royce, o altre autovetture, per gli yachts e altri beni di stralusso...)
Sinceramente non capisco...si potrebbe diffondere tutta quella capacità innovativa per definire meglio i modelli venduti tutti i giorni e produrre qualcosa che ricordi un pochino di più l'Alfa Romeo di quanto facciano la Mito e la 149 (sorella della bravo)

per le chiacchiere usate msn...grazie...

l'ho vista dal vivo nera con interni grigi in conc... da brivido è stupenda aveva anche i cerchi cromati

Scusaci Lybra...comunque il Gt lo tengo...

X