Alfa Romeo 8C Discussione ufficiale..

Che comunque e' pazzescamente lievitato mi pare.......... vabbe' che tanto non me la sarei potuta permettere ugualmente.
 
Notizie 8C : siccome che sono stato tra i fortunati vincitori del concorso indetto dal sito MyAlfaRomeo.it sulla visita agli stabilimenti Ferrari....ebbene, quel giorno l'omino ufficiale Alfa disse :
'l'8C verrà costruita o a Modena nello stabilimento Maserati, o a Maranello sulla linea delle vetture speciali (F40, F50, Enzo). Ne verranno costruite 500 e, sulla base dell'andamento delle vendite del Coupè, si deciderà se produrre o meno anche la Spider'. :allesmoegliche009:

A questo punto visto che tutte e 500 sono state vendute, speriamo bene! :lovekop:
 
tenerone ha detto:
Notizie 8C : siccome che sono stato tra i fortunati vincitori del concorso indetto dal sito MyAlfaRomeo.it sulla visita agli stabilimenti Ferrari....

:aktion073: rabbia :aktion047: invidia :aktion060: ingiustizia :Bash:
 
...hotel 4 stelle + cena al Risto 4 stelle + visita stabilimenti compreso F1 e pista di Fiorano + museo galleria + pranzo al Risto Cavallino.... :grinser021: :mavieni:

....stardo che sono.... :angryraz:
 
raga direi proprio che è una cosa fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaa :Allucinato:allucinato dal potere
 
certo costa più di una f430, che mercato potrà mai avere?
Probabilmente le venderanno uno sfacello in america perchè in europa sarà dura.
Io comunque comincio a mette i soldi da parte...
 
gfilips ha detto:
certo costa più di una f430, che mercato potrà mai avere?
Probabilmente le venderanno uno sfacello in america perchè in europa sarà dura.
Io comunque comincio a mette i soldi da parte...

Per l'usato? :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' più probabile per il modellino bburago...