Alfa Romeo 8C Discussione ufficiale..

figuratevi ragazzi...non ci sono problemi...capita anche ai migliori :)

solo che il topic ha un argomento e deve essere rispettato...

ciao e buon forum...:decoccio:
 
ma io vorrei sapere, mi basterà una vita di lavorare per potermela comprare?
 
Dipende da che lavoro fai ... :D

Ah, dimenticavo ... l'utente 8C ha risposto alla mia mail e mi ha detto che per la sua la consegna è prevista per metà maggio e che ci terrà aggiornati: Speriamo ;)
 
vista dal vivo fà paura nera con interni grigi all' ALfa hanno fatto un capolavoro aveva cerchi cromati con disegno simile al gt sport peccato non ne facciano una in miniatura per i comuni mortali
 
ragazzi, oggi e domani c'è la 8C coupe' nera via tuscolana 303 da Iazzoni!!!
 
secondo me quest'auto bellissima meritava un motore migliore da oltre 100 cv/litri tipo un V8 Motorsport,o un V8 di maranello. Poi dovevano lavorare più sul peso. Hanno fatto la carrozzeria in carbonio per contenere il peso,ma poi il pianale di che è fatto? Acciaio?
Se avessi i soldi la preferirei cmq ad una ferrari per l'esclusività che ha,però in qualcosina pecca
 
secondo me quest'auto bellissima meritava un motore migliore da oltre 100 cv/litri tipo un V8 Motorsport,o un V8 di maranello.

Ma perchè, secondo te invece, che motore monta la 8C ? ... .: sgrat :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
V8 maserati,che probabilmente arriva sempre da li,ma sono molto meno spinti!
La 8C ricorda tantissimo la 33 Stradale,ma questa era una macchina veramente esclusiva,un motore che gli altri si sognavano! Telaio leggerissimo e maccanica all'avanguardia,la 8C non ha niente di tutto questo...