Alfa Romeo 8C Discussione ufficiale..

guarda,la prendo a ridere che è meglio
 
Mi domando se all'utente darbo non piacciono ne la 8C ne la GT e compagnia come mai scrive su un Forum Alfista..anche le altre case ne hanno uno...... (parere personale)
detto questo perche non torniamo a parlare tranquillamente della splendida creatura Alfa,domenica Chili l'ha usata per commentare il tracciato di monza per il mondiale SBk che spettacolo e dovevate vedere che delusione nel volto di Chili per l'occasione...... rideva come un bambino il giorno di Natale
 
Ridi pure ...

Ma ti chiedo, dove sei stato "offeso" ?
Dai.....TIBE:p se rispondi a questi commenti.......fai il gioco di chi li scrive:smiley_029:.
Certo il confronto è bello se viene fatto costruttivamente....:rolleyes:
Comunque, tornando alla 8C, che è lo scopo di questa discussione, WOW era da tempo che aspettavo qualcosa di diverso:eclipsee_Victoria:in futuro mi aspetto una valorizzazione del marchio alfa, quindi.........ricostruire l'immagine.......= - fiat e + alfa........:p

Ciaooooo TIBE, sei troppo forte:)
 
bene .....che discussione accesa .......eh mica male questo scambio di opinioni ......
ora dico la mia .........
indipendentemente da motori o altro .......
8c competizione .......auto d'elite ......500 esemplari ......solo per pochi eletti ........veri estimatori del marchio .......
tutto il resto non conta .....!!!!!
 
Ragazzi io l'8C l'ho vista ed è davvero magnifica. Ma hanno fatto lo scudo e i baffetti di plastica, diciamo che risaltano per quanto sono inadeguati su di un'auto di quella categoria. Non ci dovremmo perdere su queste cose.
 
c'è modo di sapere le prestazioni effettive della 8 C ??? cerca cerca non sono riuscito a trovare niente .
 
a proposito di prestazioni, oggi leggevo una rivista "gente motori" datata se non ricordo male novembre 2007 in cui le impressioni del collaudatore riportavano in poche parole che esteticamente la vettura risulta ben costruita ma ci aspettavamo molto di piu a livello prestazionale! Ma stiamo scherzando? Inoltre faceva allusioni con la serie M di cui non voglio continuare per principoio a dire la casa costruttrice!
 
c'è modo di sapere le prestazioni effettive della 8 C ??? cerca cerca non sono riuscito a trovare niente .

se ti interessano i meri numeri, parlando col pilota di Varano che si portava a spasso la 8C per le concessionarie, mi ha detto che al Balocco ha sputato fuori un 320 km/h di velocità massima e uno 0-100 in 4.2 secondi...

tenuta in curva e telaio sono di prim'ordine, la distribuzione dei pesi è perfetta per rendere la macchina molto agile (in pratica il peso è quasi totalmente condensato tra i due assi, il che le da un baricentro, oltre che molto basso, anche molto "concentrato" diciamo)...

uno spasso insomma...:grinser002:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
320 km/h e 4.2 0-100......se non è sportività questa....... che spettacolo di macchina pardon di opera d'arte