Alfa Romeo 8C Discussione ufficiale..

oh mio diooooooooooooooooooooo

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

un ALFA che rifà i traversi :Eye: UN SOGNO CHE RITORNA :smiley_004:
 
Ragazzi non è tanto per dire ma mi sono commoso e mi sono cadute un po di lacrime dagli occhi... non era un pianto ma sicuramente è amore per mamma Alfa... come sono felice! :lovekop:
 
Senza parole per la 8c ma anche per la ragazza pero' io l'avrei presentata con i cerchi della foto postata da Mattia GT dalla foto degli interni il cambio non e' manuale ma tipo F1 buona idea peccato che non si sappia ancora niente sulle prestazioni :fragend010: strano
 
La ragazza e' fin troppo invadente. la 8c meritava piu' spazio! :angry_2:

Comunque raga', ho appreso una notizia di :Emo_37:. ma veramente di :Emo_37: :Emo_37:

La 8c spider non si fara'. :Indiavolato: Cosi' come non si mettera' mano ad una 8c da competizione. Per questioni di budget. Almeno per ora, perche' notizie precise non ne ho. :fragend013:
 
Io in fondo sono lieto che non si farà la spider... magari è bene aspettare il ritorno negli states e lanciarla da li che piacciono molto le spider alfa romeo...


raga non ci sono i soldi dobbiamo pensare anche a dare un futuro alla vecchietta 147, magari pensiamo ad una 139 piccola e sportiva...

che ne so ma bisogno darsi da fare non possiamo spendere tutto il budget per una vettura cosi esclusiva!
 
Vedremo ...

Nell'attesa, gustiamoci questo "sogno" :lovekop:

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
quoto nel fatto che si debba pensare ad altro, piuttosto che ad una spider cosi esclusiva(stesso discorso lo feci con la kamal, è meglio che non si faccia per ora) c'è ancora molto da fare. prima della 149(o nuova 147 che sia) a mio parere bisogna darsi da fare per la nostra cara ammiraglia, che non bisogna dimenticare che è vecchia, sopratutto rispetto a bmw serie 5 o audi a6. (non dico mercedes perchè le odio) che sono avanti. anche se questa 166 è spettacolare, uno stile unico, e per l'età che ha(come la 156, gtv ecc) è ancora molto attuale e da agli occhi una gioia che solo un'alfa sa dare. una frase speso ripetuta, ma è la verità. vedi una mercedes classe E degli stessi anni della 166, e poi ditemi chi delle due è più affascinante. gli occhi sono gli stessi per tutti...non si puo negare

ciao a tutti e viva l'alfa :eclipsee_Victoria:
 
"Nata dalla leggenda, proiettata nel futuro" ... Fantastico, mi fa tanto pensare alla 33 Stradale :lovekop:

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Bellissima la publicita Tibe!!!! :Cool!!!:

La 8c e stupenda, devo dire con sincerita che il design e degno di una vera Alfa, la linea e l'esspressione del muso e del posteriore (della macchina :grinser021: ) fanno venire la pelle d'oca...senza parlare della tecnologia che nasconde questo mostro sotto...sospensione, telaio.... :hail:

pero una cosa mi da un po fastidio (personale) su questo bolide mostruoso e anche alle altre nuove Alfa Romeo a dire la verita...

ma e possibile che non si puo mettere un cuore Alfa al l'interno di queste bellissime macchine??
Voglio dire che si parla di una casa che ha costruito una parte della storia del'automobile e delle gare....
si parla di ALFA ROMEO.....scusate tutti ma a me...questi ultimi anni...non mi viene giu per niente sto fatto... :eek:

non sto dicendo che la 8c non ha un buon motore...anzi....che propulsore!!!! :Allucinato: pero..... :fragend013:

che ne pensate... :fragend010:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Penso che tu abbia ragione. Ma con la ripresa dei conti del Gruppo Fiat, forse noi tutti ci stiamo lasciando andare un po' troppo con l'ottimismo. Nel senso che una importantissima fetta del risanamento e' stata compiuta, e si stanno varando in continuazione nuovi progetti ( adesso sembra sia anche il turno di una piccola Alfa nel segmento B ), ma la progettazione di motori di alta cilindrata richiede investimenti ingenti, e purtroppo la gran parte della storia dell'auto italiana ( supercar come Ferrari, Maserati e Lamborghini a parte naturalmente ) ci dice che non siamo abituati su questo terreno. La netta sensazione e' che i vertici del Gruppo Fiat, nell'immediato futuro, stiano piu' che altro pensando a conquistare nuovi mercati, come la Cina e la Russia, dove occorreranno investimenti importanti nelle infrastrutture, e non a sviluppare componenti tecnologiche per un alto di gamma per fare concorrenza alle supersportive derivate dalle berline come fanno d tempo BMW, Mercedes ed Audi. Lo stesso responsabile dell' Engineering di Fiat Auto ha detto in una recente intervista, ad esempio, che un V6 diesel potrebbe interessare il Gruppo solo se collaboreranno al suo sviluppo anche altri costruttori.