Alfa Romeo 8C Discussione ufficiale..

AccaEmme ha detto:
Penso che tu abbia ragione.
Grazie AccaEmme!!! :hail: e grazie per il commento pure !! :Cool!!!:

comunque....
io continuo a sperare che un giorno si risente di nuovo il mitico sound delle valvole che vengono a farti il solletico ai timpani...come un invito.... :fragend013: mah.... .. ...... . .. . . ... ..
 
Anch'io lo spero, come spero del resto che la Kamal si faccia, perche' il segmento delle SUV pare essere molto redditizio per le case automobilistiche ( la BMW ad esempio, dopo aver realizzato la X5 prima e la X3 dopo, pare abbia in mente di lanciare anche l'X1!!!!! :Eye: ). Ma il percorso sara' molto lungo, e vedere l'Alfa Romeo diventare un marchio di tipo " globale " nel mercato mondiale, montando sotto il cofano motori V8 ed anche di piu' come fanno altre ben note concorrenti, non sara' cosa ne' facile, ne' immediata. Ed io di un ritorno alla trazione posteriore su di un'auto d'elite come Alfa Romeo non ne faceva da tempo, spinta da un V8 Maserati, per ora mi accontento. :ernaehrung014:
 
sandro75 ha detto:
comunque....
io continuo a sperare che un giorno si risente di nuovo il mitico sound delle valvole che vengono a farti il solletico ai timpani...come un invito.... :fragend013: mah.... .. ...... . .. . . ... ..

Aspettiamo di sentire come suonano le valvole di questa 8c, il motorone Maserati (Ferrari) promette bene ... :Dentistretti:
 
Alla grande direi......... :eclipsee_steering:

Eppoi una sinergia di tutto il polo sportivo dell'auto italiana Alfa-Maserati-Ferrari credo che sia un fatto di prestigio assoluto. :cool001:
 
Anch'io penso che il fatto di adottare un motore di così nobili origini sia cmq prestigioso, poi consideriamo che di fatto la 8c porta al debutto la versione di 4.7 lt. che al momento non possiede nessun altra vettura... e non mi sembra certo cosa da poco
 
scusate una domanda lo so forse stupida ma il dubbio mi è venuto

Ma la targa davanti dove la mettono se la mettono "è obbligatoria oppure no"?
 
eccola in tutto il suo splendore.............
 

Allegati

  • 8C production - 1.jpg
    8C production - 1.jpg
    129 KB · Visualizzazioni: 218
  • 8C production - 4.jpg_thumb
    25.9 KB · Visualizzazioni: 161
  • 8C production - 4.jpg
    8C production - 4.jpg
    95.6 KB · Visualizzazioni: 203
  • 8C production - 3.jpg_thumb
    26 KB · Visualizzazioni: 156
  • 8C production - 3.jpg
    8C production - 3.jpg
    122.5 KB · Visualizzazioni: 182
  • 8C production - 2.jpg_thumb
    27.3 KB · Visualizzazioni: 150
  • 8C production - 2.jpg
    8C production - 2.jpg
    133.4 KB · Visualizzazioni: 190
  • 8C production - 1.jpg_thumb
    28.2 KB · Visualizzazioni: 141
altre foto.......
 

Allegati

  • 8C production - 8.jpg
    8C production - 8.jpg
    96.8 KB · Visualizzazioni: 158
  • 8C production - 7.jpg_thumb
    23 KB · Visualizzazioni: 140
  • 8C production - 7.jpg
    8C production - 7.jpg
    112.9 KB · Visualizzazioni: 161
  • 8C production - 6.jpg_thumb
    14.4 KB · Visualizzazioni: 148
  • 8C production - 6.jpg
    8C production - 6.jpg
    35.3 KB · Visualizzazioni: 158
  • 8C production - 5.jpg_thumb
    25.2 KB · Visualizzazioni: 161
  • 8C production - 5.jpg
    8C production - 5.jpg
    51.6 KB · Visualizzazioni: 192
  • 8C production - 8.jpg_thumb
    22 KB · Visualizzazioni: 179
AccaEmme ha detto:
Eppoi una sinergia di tutto il polo sportivo dell'auto italiana Alfa-Maserati-Ferrari credo che sia un fatto di prestigio assoluto. :cool001:

Quoto al 100% ... :cool001:

Leggere quei tre Marchi ... fa venir la pelle d'oca :lovekop:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ormai tutti hanno perso qualcosa nella terribile battaglia; esistono solo gruppi fusi insieme e nessuna casa a livello amministrativo è indipendente!


In Italia stiamo tentando il miracolo, raggruppare solo marchi italiani e farli continuare a vivere, ma continuiamo ad avere volumi di vendita troppo piccoli rispetto agli altri gruppi!

Poi se penso la provenienza dei nuovi jts sono proprio felice che questo motorone nasca dall'esperienza Ferrari poi Maserati...

ma non crediate che gli ingegneri Alfa Romeo abbiano lasciato tutto come era senza metter mano sopra perchè secondo me vi sbagliate di grosso!