nessun problema per il prezzo, ho cercato un bel po' ed ho speso, compreso di passaggio, 4500 euro.
Mi sono letto tutto bene dall'inizio e posso dirti che quel prezzo è troppo caro assolutamente per le condizioni dell'auto .
Ragazzi prima di acquistare certi mezzi bisogna documentarsi !! libri , libretti uso e manutenzione , foto dell'epoca , depliant pubblicitari dell'epoca , confrontare le auto viste con altre di cui abbiamo la certezza dell'originalità .
Io nel 2007 ho venduta la mia tutta originale veramente ( tutto combaciava con il libretto uso e manutenzione , depliant pubblicitario e foto dell'epoca , eccc.....poi l'ho anche omologata ASI targa Oro , era completamente riverniciata , motore nuovo fatto da 3.000 km ....e pensavo di aver chiesto troppo ( 5300 ) , ma in confronto a questa penso di averla regalata .
Certe macchine cosi pasticciate non vanno mai comprate ! a meno di averle praticamente quasi gratis o come eredità da un parente .
Mi dipiace un sacco perchè la documentazione c'è per questo modello e bastava chiedere per non prendere una fregata .
Che gomme hai messo le 175 /70 R13 ??? ma la Giulia 1300 SUPER montava cerchi da 15" (le prime ) oppure da 14" !!!
che caspita di cerchi ti hanno montato quelli dell'Alfasud ?? solo quelli possono essere se sono da 13" , avevo notato le borchie che non sono quelle giuste ed anche che non potevi metterle perchè il cerchio non ha le 3 bugne per mantenerle , ma addirittura un cerchio da 13" non me lo sarei mai immaginato ....
Le gomme giuste erano 155 R15 oppure 165 R 14
comunque girando un sacco di annuncio ho visto che la 1300 super come la mia, molte hanno volante e maniglie deflettori come la mia... sono confuso... ^o)
Ti posso assicurare allora che sono tutte sòle quelle che vedi in giro ! ho il libretto uso e manutenzione ed anche il depliant dell'epoca : i deflettori NON hanno il meccanismo con la rotella ed il volante era in plastica nera .
Il tuo volante si vede palesemente che è d'epoca , ma non l'originale , è un accessorio diciamo " aftermarket " .
Se non bastassero le foto della mia macchina ( ex) ecco anche le pagine estratte direttamente dal libretto USO e Manutenzione .