Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q2 - Nero Vulcano

La
Poi che frenare un bel Po di volte é stata sempre frenata Hahaha. Apparte gli scherzi era quasi difficile godersela ma ce la siamo cavata bene insieme!
La Giulia Veloce non ha il doppio scarico di serie ? Non ci avevo mai fatto caso.
La mia è una Super, hanno montato uno scarico singolo più grande..

• Mi piace
Reazioni: Drebkb
Allora..
Primi 500km fatti. Il motore benzina è silenziosissimo e il comfort (rispetto alla diesel) in A è notevole.. Veleggia in modo piacevolissimo e con moooolta attenzione i consumi non sono spropositati.. In N comincia a divertire e in D con assetto stiff si gode sul serio, anche se la sto trattando davvero con i guanti in modo che passi il rodaggio e cominci a sgliogliersi. In ogni caso.. È prontissima in qualsiasi momento e quando apri il gas.. Che voce bella ha..
Oggi tra una riunione di lavoro e l'altra, la signorina in nero è rimasta dal detailer.
Lucidatura
Decontaminazione vernice
Correzione difetti
Nanotech HD (5 anni circa)

A Guardare le condizioni della carrozzeria alla consegna e il colore, ho ritenuto che correggere e sigillare fosse necessario..
Vi posto qui una foto, non si vede il nome dell'azienda (non è tra le scritte sullo sfondo), quindi niente pubblicità..
Il risultato è fantastico, il colore ha cambiato aspetto, i difetti tutti spariti.
More to come..
tmp_8635-18768262_767544430072660_3508939447836238670_o310005171.jpg

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quanto costa fare una cosa del genere? Io non saprei dove portare la macchina per questo lavoro.