Ora posso rispondere meglio in base alla mia esperienza / scelta (avevo la mia bimba tra le braccia prima).Cavolo!!! Referenze di tutto rispetto [emoji41][emoji41][emoji41]
Aassolutamente.. Vediamo tra qualche mese, ma premesse buonissimeE tra l'altro il motore sarà ancora legato..
La mia 200 CV ha 900 km è va sempre più forte.Aassolutamente.. Vediamo tra qualche mese, ma premesse buonissime![]()
La mia Giulia ringrazia! Configurarla è stato un processo lungo, ma tra mille prove e preferenze, ribadendo anch'io che son tutte gran macchine, la 200CV benzina con il pack performance è una gran bella combinazione, molto "Alfa Romeo"..Ti faccio anch'io i complimenti per due motivi Sleepless:
il primo per la tua Giulia, davvero cattivissima; il secondo, riallacciandomi a qualche post addietro, per Jack Black, un grande (cito, ad es., "school of rock" ma la lista sarebbe molto lunga, un personaggio davvero simpatico e fuori dagli schemi).
200 cv, trazione posteriore e zf sono, secondo me, la miglior configurazione della Giulia (fermo restando che sono tutte belle e valide), eccezion fatta per la quadrifoglio naturalmente![]()