Alfa Romeo Giulia - 2.0TB 200cv - AT8 - Super - Blu Montecarlo - 2017 - Co

Beh complimenti anche da parte mia, è veramente bellissima![emoji7]
La configurazione è perfetta, il benzina abbinato al Q2 deve essere una bomba...poi quei cerchi abbinati al blu e alle pinze sono la ciliegina sulla torta... anzi sulla Giulia! [emoji28] [emoji6]

• Like
Reactions: Anfortas
Complimenti è stupenda. Dimmi un po, hai notato il salto di qualità presumo. Come insonorizzazione, sospensioni, ecc come la trovi? Io ho una giulitta 2.0 140cv e l' anno prossimo voglio proprio prendere il benzina 200cv AT8 con cambio al volante. Sono innamorato perso della Giulia ma l' unica cosa che potrebbe frenarmi sono tutti i fastidi che ho riscontrato nella mia Giulietta (rumori, sospensioni, qualità degli interni scarsa, ecc. ). Quindi cerco pareri un po da tutti. Ho provato la Giulia 2.2 diesel Q4 210cv, ma mi intriga troppo il turbo benzina. Certo vorrei prima provarla però sono certo che sarà una bomba e poi percorro circa meno di 10.000 km all' anno quindi se beve un pochino di più non mi preoccupa.

• Like
Complimenti e auguri! :)

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Ma il sistema Q2 come fa a migliorare il piacere di guida su una auto che non può derapare per via dei controlli elettronici piuttosto invasivi? Fatemi capire perché sono interessato all'acquisto. ;)

• Like
Stupenda....auguri...anche a te hanno lasciato la pellicola sul poggiapiedi in alluminio...anche sulla mia c'era l'ho staccata io..poi noto nel tuo vano motore degli schizzi di cera....anche sulla mia. I sono e devo dire che sono molto antiestetici...perché li fanno non lo so...sulla mia ce n'è uno anche sulla guida del sedile lato guida sul carter di plastica anteriore...

• Like
Stupenda....auguri...anche a te hanno lasciato la pellicola sul poggiapiedi in alluminio...anche sulla mia c'era l'ho staccata io..poi noto nel tuo vano motore degli schizzi di cera....anche sulla mia. I sono e devo dire che sono molto antiestetici...perché li fanno non lo so...sulla mia ce n'è uno anche sulla guida del sedile lato guida sul carter di plastica anteriore...
Non è cera, ma il DOT!
dDotDNA Italia - Tecnologia antifurto e anticontraffazione miniaturizzata

• Like
Reactions: ziopalm
A si? Ma dai non lo sapevo... esteticamente non sono granché però....

1508571979726.jpeg
pensa che lo volevo togliere mi sembrava strano che ci fossero quegli schizzi...il venditore me lo aveva detto dei dischetti...ma non pensavo fossero così

X