VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 39,367
- 34,909
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo Toyota C-HR
Sono d’accordo con te, quel cassettino è utileLa tua Giulia è splendida. Il verde Montreal è il colore che preferisco, non sai quante volte ho pensato di wrappare la mia con quel colore, ma a quel punto mi servirebbe un buon avvocato divorzista credo...chissà se su questo forum ce n'è uno...detto questo ti garantisco che il cassetto portaoggetti a sinistra del volante non è per nulla inutile

. Avevo intuito dalle foto delle recenti MY che non ci fosse più, ma speravo fosse questione di allestimenti, ora invece ho conferma definitiva. Davvero un risparmio discutibile. Anche perché resta la sagoma, che dà proprio l'idea di "qui manca qualcosa"...
. Avevo intuito dalle foto delle recenti MY che non ci fosse più, ma speravo fosse questione di allestimenti, ora invece ho conferma definitiva. Davvero un risparmio discutibile. Anche perché resta la sagoma, che dà proprio l'idea di "qui manca qualcosa"...