Leonardo00
Alfista Megalomane
- 11 Aprile 2021
- 3,445
- 3,778
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2
- Altre Auto
- Giulietta diesel 120 cv
Renault Clio diesel 90 cv
Si, i miei pesano più di 12 kg...però...
sono strepitosi
Ci stanno da D1o, ma io sono più un tipo "resing"Si, i miei pesano più di 12 kg...però...Visualizza allegato 228526sono strepitosi
beeeeelliiiiiiiIn attesa del preventivo per i MAK Lario da 18" differenziati, mi attirano sempre di più questi
Visualizza allegato 228523
Visualizza allegato 228524
Visualizza allegato 228525
Onestamente i classici cinque fori sono un po' troppo comuni, pur essendo perfetti per il design della Giulia.
I 2Forge sono parecchio leggeri, nella misura 8x18" pesano 8.1Kg e in quella da 9x18" 8.4Kg.
Molto, fanno davvero tanto racing però mi è appena arrivato il preventivo del gommista per i MAK Lario, cerchi e gomme 1400€...sarei propenso a confermare l'ordine anche perché forse permuta i miei cerchi...beeeeelliiiiiii
beh effettivamente non è un cattivo prezzo.. però io sono un amante dei multirazza...Molto, fanno davvero tanto racing però mi è appena arrivato il preventivo del gommista per i MAK Lario, cerchi e gomme 1400€...sarei propenso a confermare l'ordine anche perché forse permuta i miei cerchi...
Anche io ho le Bridgestone Potenza. Il prezzo è comprensivo dei sensori?Ho un dubbio amletico
Set differenziato 2Forge ZF1 1160€ più 550€ di gomme.
Set differenziato MAK Lario più treno di Bridgestone Potenza Sport, 1400€
Quale ordino? Il preventivo dei MAK mi sembra un po' alto...
No no, preventivo solo per cerchi e gomme, i sensori userò quelli di serie.Anche io ho le Bridgestone Potenza. Il prezzo è comprensivo dei sensori?
Mi correggo...le mie sono le Turanza
Se sono da 18" 1.400 è leggermente alto secondo me ma non di molto, solo i cerchi quanto vengono? Non conosco il prezzo delle Potenza. Consigliarti è impossibile, è una questione assolutamente soggettiva, quali preferisco io è ovvio ma sono entrambi molto belli. La mia coi Lario è lì da vedere, hai già visto una Giulia con gli altri x farti un'idea?No no, preventivo solo per cerchi e gomme, i sensori userò quelli di serie.
Se sono da 18" 1.400 è leggermente alto secondo me ma non di molto, solo i cerchi quanto vengono? Non conosco il prezzo delle Potenza. Consigliarti è impossibile, è una questione assolutamente soggettiva, quali preferisco io è ovvio ma sono entrambi molto belli. La mia coi Lario è lì da vedere, hai già visto una Giulia con gli altri x farti un'idea?