ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,862
- 27,341
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
qll in più li rivendi...
male che va rivendi la compagna.. ahahahahahahahahha
Complimenti!Visualizza allegato 228497
Ecco la mia Giulia, una Km0 presa a settembre scorso e con la quale ho già percorso più di 2000Km. L'allestimento è piuttosto basico, si tratta della versione Sprint, con navigatore da 8.8", palette al volante, sedili posteriori sdoppiati ricarica wireless, più qualche altro pack che non ricordo. Al momento ho solo fatto oscurare i vetri anteriori e fatto installare un antifurto satellitare. Ho provato a cambiare le lampade Xenon da 25W con altre a LED ma il risultato è stato deludente. Aspetto che mi arrivino le lampade Xenon da 35w... Ho da montare i LED per sotto porta, cassetto portaoggetti e baule posteriore.
Sono in attesa di un preventivo per i cerchi differenziati, pare che siano introvabili
Vorrei montare l'impianto freni maggiorato in futuro...
Per quanto riguarda un giudizio sull'auto, dico semplicemente fotonicaHa già qualche difettuccio, ma nulla di che...
Se vuoi una bella luce devi mettere un altro tipo di led, ho postato in questa discussione quello che ho messo io.Luci a LED per sottoporta, cassetto portaoggetti e baule posteriore montate, ovviamente non poteva andare tutto liscio, quella per l'aletta parasole è troppo grandeVisualizza allegato 228506
Ho preso queste ma non sono nulla di eccezionale, intensità luminosa pari a quelle di serie, speriamo almeno durino
Per montare quelle sottoporta pensavo quanto fosse difficoltoso , leggendo pure qui sul forum, per fortuna invece è stato semplicissimo... Volevo fare delle foto ma il cel di sera non riesce a fotografare un kaizer![]()
GrazieVeramente un gran bel gioiellino.....complimenti!