Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 190Cv AT8 Sprint Grigio Silverstone MY21 (NA)

Ma...se la rampa è condominiale anche altri potrebbero avere il tuo stesso problema e potresti provare a chiedere di modificarla...se poi non bastasse ci sarebbe da intervenire anche sul marciapiedi/strada comunale. E li potrebbero essere cazzi...
Vale la pena tentare per Giulia♥️

Ma...se la rampa è condominiale anche altri potrebbero avere il tuo stesso problema e potresti provare a chiedere di modificarla...se poi non bastasse ci sarebbe da intervenire anche sul marciapiedi/strada comunale. E li potrebbero essere cazzi...
Vale la pena tentare per Giulia♥️
Credo che anche altri avranno problemi, vediamo che dice il costruttore quando torna dalle ferie...

• Mi piace
Reazioni: Leonardo00
Benvenuto nel club... e nel club di chi gratta la Giulia nel dossi/rampe garage.
Io ho trovato la pace dei sensi cambiando modello di Giulia 3 volte :D Da TP 180 a Q4 210 '19 a Q4 210 '22... l'ultima non mi da problemi, non gratto praticamente più da nessuna parte !
Ma questo per dire che capisco la tua pena ...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sono appena tornato da un giro dei concessionari per sondare un po' il terreno per un eventuale cambio auto, sono semplicemente angosciato 🤕 auto insulse, banali a prezzi fuori di ogni logica🤦 alla fine la Giulia vale si e no 31/32000€😱 Le Audi sono vergognosamente costose, inconcepibile🤦 per un eventuale cambio dovrei rimetterci almeno altri 10000€ per prendere comunque un'auto usata, una, due spanne sotto la Giulia 😭

Visualizza allegato 228497

Ecco la mia Giulia, una Km0 presa a settembre scorso e con la quale ho già percorso più di 2000Km. L'allestimento è piuttosto basico, si tratta della versione Sprint, con navigatore da 8.8", palette al volante, sedili posteriori sdoppiati ricarica wireless, più qualche altro pack che non ricordo😅. Al momento ho solo fatto oscurare i vetri anteriori e fatto installare un antifurto satellitare. Ho provato a cambiare le lampade Xenon da 25W con altre a LED ma il risultato è stato deludente. Aspetto che mi arrivino le lampade Xenon da 35w... Ho da montare i LED per sotto porta, cassetto portaoggetti e baule posteriore.

Sono in attesa di un preventivo per i cerchi differenziati, pare che siano introvabili🤦

Vorrei montare l'impianto freni maggiorato in futuro...

Per quanto riguarda un giudizio sull'auto, dico semplicemente fotonica😁 Ha già qualche difettuccio, ma nulla di che...
Stupenda perlata

Dopo un anno e mezzo di attesa, per avere casa nuova, e un po' di tribolazione per la modifica alla rampa di accesso al box auto, finalmente Giulia ha la sua alcova😁

Allegati

• IMG_20221016_093548.jpg
    IMG_20221016_093548.jpg
    529.7 KB · Visualizzazioni: 127
Oggi pomeriggio ho finalmente cambiato le pastiglie freni anteriori alla Giulia. I bulloni delle pinze freno erano tirati davvero parecchio😅 oltre a fare parecchio attrito nello svirarli, ho risolto con una punta di pasta al rame nel rimontarli😁 Ho montato le ATE, per le EBC ci voleva tempo per averle. Alla fine ho arretrato i pistoncini a mano senza aprire la vaschetta del liquido freni, rimontato tutto, qualche pompata sul pedale del freno e ho poi acceso l'auto, zero spie😁 Vediamo se con queste arrivo almeno a 30000km🙈😂
Problema risolto? Scendi senza toccare?
Scusa, pensavo di averti risposto🤦 si si, scendo senza problemi per fortuna😁

X