Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - MT6 - Super - Grigio Vesuvio - 2017 - RM e MO

Eccolo dopo 3 mesi dal ritiro.
Una bellissima aziendale FCA di fine Maggio 2017.
Gli optional sono i calssici della Super..ho aggiunto USB posteriore e dam 2 uscite subito al ritiro.
Per il fututo valutiam il monitor da 8 pollico visto k qiello da 6.5 soffre delle puntinature interne al plexiglass e la maximium care non basta (lasciamo perdere).
Per il resto felicissimo
Complimenti, benvenuto ad un’altra delle 150 manuali nel gruppo! Peccato la storia del display, ti auguro di risolvere.
 
Ecco un altro dettaglio...poi metterò le foto del vano motore e della tendina posteriore.
 

Allegati

  • 20191021_220837.jpg
    20191021_220837.jpg
    37.9 KB · Visualizzazioni: 364
  • Like
Reactions: Simone Reali
Bella ,davvero bella , complimenti! Manuale poi :) ... è un mio grande desiderio possederne una cosi .
 
Ciao, ma la versione super non ha le bocchette posteriori? DAM che sarebbe? Ti chiedo perchè sono in procinto anche io ad acquistare una Giulia come la tua
 
La Super allestimento "base" no non ha le bocchette posteriori, che sono parte del Pack Clima... almeno che non sia cambiato qualcosa recentemente.
 
La Super allestimento "base" no non ha le bocchette posteriori, che sono parte del Pack Clima... almeno che non sia cambiato qualcosa recentemente.
Certo che a volte si perdono con di quelle stupidate.....le ha la mia Giulietta del 2010 di serie
 
  • Like
Reactions: Gascan
No penso che sia una scelta standard per tutte le berline segmento D: almeno così avevo capito, cioè le versioni base non hanno le bocchette. Però non ho mai capito perché chiamare Super un allestimento e non metterle... visto che appunto non è la base. Ma del resto, sempre la versione base della Super se non erro non ha (o non aveva) il navi: questo sì mi pare del tutto incomprensibile per una Giulia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No penso che sia una scelta standard per tutte le berline segmento D: almeno così avevo capito, cioè le versioni base non hanno le bocchette. Però non ho mai capito perché chiamare Super un allestimento e non metterle... visto che appunto non è la base. Ma del resto, sempre la versione base della Super se non erro non ha (o non aveva) il navi: questo sì mi pare del tutto incomprensibile per una Giulia.
Scusa la mia ignoranza...ma cosa vuol dire la versione base della super? Pensavo che fosse solo super e basta. Domani oppure dopo domani la vanno a prendere e vediamo bene com'è montata.
 
  • Like
Reactions: Gascan