Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - MT6 - Super - Grigio Vesuvio - 2017 - RM e MO

Lavoro eccellente, complimenti e auguri Ale :)
 
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Facci sapere come hai fatto grazie e complimenti per modifica
Torno e grazie per i commenti.
Ho fatto un salto avendo avuto dei problemi estetici al nav 6.5....son passato a quello da 8.8".
Operazione,anche questa,fatta da me quindi ancor piu soddisfatto.
Fine non c è piu altro da fare perchè è davvero favolosa sta Giulia (anche senza i led diurni e le bocche d areazione posteriori).
 
I sostanza i menu sono a livello di contenuti uguali a quello del 6.5 ma:
- avrete la funzione dual split (e non è poco);
- una grafica piu grande (che cmq fa piacere);
- e quando sfogliate le varie opzioni vettura nei menù,sul lato destro vi appaiono contestualmente i relativi sotto menù.
Per quanto riguarda la procedura:
Andate sotto al portaoggetti e svitate 2 viti torx che reggono il pannellino.Staccate il pannellino laterale attiguo (quello piccolo lato destro del tunnel) tirandolo,a questo punto prendete il pannello citato prima (privato delle 2 viti torx) e tiratelo verso di voi.
Ora,guardate subito sotto lo sportellino del portaoggetti e troverete 2 viti esagonali,toglietele.Ora aprite il portaoggetti,e nella parte suoeriore ci sono 3 viti torx,svitatele.Togliete la plafoniera del cruscotto_Ora,tirate verso di voi tutto il cassetto porta oggetti,avendo cura di scollegare dopo il connettore del sensore luce.
A questo punto,infiliamoci sotto la plancia,guardiam verso la caroca esplosiva dell'airbag e svitiamo 3 viti torx (2 reggolo la fascia decorativa della plancia e una fissa la bocchetta di areazione destra). Fatto ciò,afferriamo la bocchetta di areazione e iniziamo a farla uscire (aiutatevi con un cacciaviti bene nastrato o meglio con l'attrezzo scalzatore in plastica). E adesso dovete impegnarvi,dovete iniziare da destra owiamente,a staccare la plancia decorativa dalla plancia.Io ho usato un grosso cacciavite per far leva,e con un cacciavitino bello lungo (sempre a taglio) ho agito sulle mollette per facilitar lo sgancio passo passo che andavo avanti.Quando avrete sganciato le primi 2,iniziate a prender coraggio e arriverete in un men che non si diaca all ultima,e finalmente vedrete la vite di tenuta di destra del monitor.Svitate finalmente la vita.
Andiamo lato guida:
- guardando il piantone dello sterzo,tiriamo la li guetta di destra e la linguetta di sinistra che se notate bene tengono il rivestimento simil pelle del piantone;
- una volta sganciato,svitiamo le 2 viti del conta km;
- ora tiriam verso di noi in conta km e una volta fatto uscire dal suo alloggiamento,poggianolo sul piantone o sul cruscotto (suggerisco di non scollegarlo poi ognuno fa come vuole);
-ora svitiamo la seconda e ultima vite del monitor.

BENE,a questo punto...tiriamo il monitor verso di noi..ma dobbiam aver contezza del fatto che bisogna anche tirar il blocco bocchwtte aria centrali..questo x facilitarci l uscita del monitor...nulla di complicato ragazzi ma con pazienza e con gli attrezzi giusti non si rompe e graffia nulla. Il monitor per notizia,ha 4 dentini con mollette x incastrarsi alla plancia.
Appena scollegate il monitor e mettete quello nuovo, provatelo semplicemente
accendendo il monitor dal rotore piccolo on/off sul tunnel.Amdra in auto configurazione per settare la nuiva risoluzione video.NON accendente il motore o il quadro perchè non riesce a settarlo anzi fa solo un casotto (come è siccesso a me...e ringrazio amcora nabucodonosor per l assistenza).
A verifica eseguita,buon rimontaggio a ritroso.
 
I sostanza i menu sono a livello di contenuti uguali a quello del 6.5 ma:
- avrete la funzione dual split (e non è poco);
- una grafica piu grande (che cmq fa piacere);
- e quando sfogliate le varie opzioni vettura nei menù,sul lato destro vi appaiono contestualmente i relativi sotto menù.
Per quanto riguarda la procedura:
Andate sotto al portaoggetti e svitate 2 viti torx che reggono il pannellino.Staccate il pannellino laterale attiguo (quello piccolo lato destro del tunnel) tirandolo,a questo punto prendete il pannello citato prima (privato delle 2 viti torx) e tiratelo verso di voi.
Ora,guardate subito sotto lo sportellino del portaoggetti e troverete 2 viti esagonali,toglietele.Ora aprite il portaoggetti,e nella parte suoeriore ci sono 3 viti torx,svitatele.Togliete la plafoniera del cruscotto_Ora,tirate verso di voi tutto il cassetto porta oggetti,avendo cura di scollegare dopo il connettore del sensore luce.
A questo punto,infiliamoci sotto la plancia,guardiam verso la caroca esplosiva dell'airbag e svitiamo 3 viti torx (2 reggolo la fascia decorativa della plancia e una fissa la bocchetta di areazione destra). Fatto ciò,afferriamo la bocchetta di areazione e iniziamo a farla uscire (aiutatevi con un cacciaviti bene nastrato o meglio con l'attrezzo scalzatore in plastica). E adesso dovete impegnarvi,dovete iniziare da destra owiamente,a staccare la plancia decorativa dalla plancia.Io ho usato un grosso cacciavite per far leva,e con un cacciavitino bello lungo (sempre a taglio) ho agito sulle mollette per facilitar lo sgancio passo passo che andavo avanti.Quando avrete sganciato le primi 2,iniziate a prender coraggio e arriverete in un men che non si diaca all ultima,e finalmente vedrete la vite di tenuta di destra del monitor.Svitate finalmente la vita.
Andiamo lato guida:
- guardando il piantone dello sterzo,tiriamo la li guetta di destra e la linguetta di sinistra che se notate bene tengono il rivestimento simil pelle del piantone;
- una volta sganciato,svitiamo le 2 viti del conta km;
- ora tiriam verso di noi in conta km e una volta fatto uscire dal suo alloggiamento,poggianolo sul piantone o sul cruscotto (suggerisco di non scollegarlo poi ognuno fa come vuole);
-ora svitiamo la seconda e ultima vite del monitor.

BENE,a questo punto...tiriamo il monitor verso di noi..ma dobbiam aver contezza del fatto che bisogna anche tirar il blocco bocchwtte aria centrali..questo x facilitarci l uscita del monitor...nulla di complicato ragazzi ma con pazienza e con gli attrezzi giusti non si rompe e graffia nulla. Il monitor per notizia,ha 4 dentini con mollette x incastrarsi alla plancia.
Appena scollegate il monitor e mettete quello nuovo, provatelo semplicemente
accendendo il monitor dal rotore piccolo on/off sul tunnel.Amdra in auto configurazione per settare la nuiva risoluzione video.NON accendente il motore o il quadro perchè non riesce a settarlo anzi fa solo un casotto (come è siccesso a me...e ringrazio amcora nabucodonosor per l assistenza).
A verifica eseguita,buon rimontaggio a ritroso.
Ma il display da 8.8 dove l'hai comprato?
 
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