Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - MT6 - Super - Grigio Vesuvio - 2017 - RM e MO

No penso che sia una scelta standard per tutte le berline segmento D: almeno così avevo capito, cioè le versioni base non hanno le bocchette. Però non ho mai capito perché chiamare Super un allestimento e non metterle... visto che appunto non è la base. Ma del resto, sempre la versione base della Super se non erro non ha (o non aveva) il navi: questo sì mi pare del tutto incomprensibile per una Giulia.
Il nome corretto doveva essere Giulia Super Base , ma suonava di "povero " ah ah ah.:D:D:D
 
Un'altra MT6, ormai una rarità! :)
Benvenuto!
 
Nel configuratore quando scegli una Super se non aggiungi o modifichi nulla se non erro ottieni queste caratteristiche di serie che vedi nell'immagine...
Scusa la mia ignoranza...ma cosa vuol dire la versione base della super? Pensavo che fosse solo super e basta. Domani oppure dopo domani la vanno a prendere e vediamo bene com'è montata.
Screenshot_20191105-150541.jpeg
 
Nel configuratore quando scegli una Super se non aggiungi o modifichi nulla se non erro ottieni queste caratteristiche di serie che vedi nell'immagine...Visualizza allegato 196295
Alla fine l'ho presa ieri. Una aziendale direttamente da Alfa Romeo con 17000km. 2.2 150cv. Arrivo da una Giulietta 170cv benzina e ieri ho provato la Giulia con questo motore. Soddisfatto delle prestazioni. Mi sono tirato delle pippe mentali sia per il Nav da 6.5" che per la mancanza dei fari bi-xeno. Poi pensandoci bene quelle cose non mi interessano. A me interessa solo la linea dell'auto, che per me è bellissima e come si guida, e qui siamo tutti d'accordo che è top. Ottimo il cambio automatico ad 8 marce.
 
Ottimo!
Anch'io ho "pippato" molto per il navi da 6.5 e per il TFT da 3.5... Quest'ultimo beh se lo potevano evitare, è una piccola infamia Fiat :mad: mentre per il navi sinceramente non mi ha poi dato fastidio che sia grande sostanzialmente come il mio smartphone. Semmai mi sono accorto che precedentemente guidavo auto con la strumentazione evidentemente più lontana dai miei occhi, perché con la Giulia mi toccherà cambiare occhiali :D E' l'età, mi ha detto quello str. del dottore!
 
  • Like
Reactions: Valtrompia70
Ottimo!
Anch'io ho "pippato" molto per il navi da 6.5 e per il TFT da 3.5... Quest'ultimo beh se lo potevano evitare, è una piccola infamia Fiat :mad: mentre per il navi sinceramente non mi ha poi dato fastidio che sia grande sostanzialmente come il mio smartphone. Semmai mi sono accorto che precedentemente guidavo auto con la strumentazione evidentemente più lontana dai miei occhi, perché con la Giulia mi toccherà cambiare occhiali :D E' l'età, mi ha detto quello str. del dottore!
Vero, mi ero dimenticato del TFT da 3,5". beh sicuramente meglio l'altro....ma poi alla fine ci servirà tutta questa roba? Mi vengono in mente quei cell con mille funzioni ed alla fine utilizzi sempre 2/3 applicazioni e stop.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Sicuramente il tft grande è più godibile e ricco di info meglio leggibili... Ma la Giulia sempre quella è.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Torno e grazie per i commenti.
Ho fatto un salto avendo avuto dei problemi estetici al nav 6.5....son passato a quello da 8.8".
Operazione,anche questa,fatta da me quindi ancor piu soddisfatto.
Fine non c è piu altro da fare perchè è davvero favolosa sta Giulia (anche senza i led diurni e le bocche d areazione posteriori).
 

Allegati

  • 20191203_223912.jpg
    20191203_223912.jpg
    373.9 KB · Visualizzazioni: 315
  • Like
Reactions: kormrider e VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Torno e grazie per i commenti.
Ho fatto un salto avendo avuto dei problemi estetici al nav 6.5....son passato a quello da 8.8".
Operazione,anche questa,fatta da me quindi ancor piu soddisfatto.
Fine non c è piu altro da fare perchè è davvero favolosa sta Giulia (anche senza i led diurni e le bocche d areazione posteriori).
Praticamente hai cambiato solo il display oppure anche il software?