Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - super - nero alfa - 2016 - cb

Manuale ovviamente, è la mia prima auto di proprietà, sono giovane come possessore (24 anni settimana prossima)

Come prima auto di proprieta' a 24 anni parti bene, Ottimo !
Allora Tanti auguri a Te e Giulia !

• Like
Reactions: kormrider e VURT
Quoto ! Vero !
Riguardo la 159.. Nonostante ha una bella linea non mi ha mai convinto come motori e telaio...prestazioni in genere... Troppo pesante.
Mentre la 156... Sognavo la GTA ! Credo che capolavori come il busso non ne faranno piu' ! Che sound !! e che tiro ! Se puoi non la vendere mai ! ...Altrimenti te ne pentirai !
Deve essere una vera emozione sentire la coppia del busso sulle ruote anteriori che maltratta assi e semiassi !!
premessa che non ho mai avuto il piacere di provare una gta.. Peccato !
Scusate per OT.

Lo puoi ben dire, Grande motore il V6 Busso.- La comprai nuova, siamo insieme da 13 anni, sempre tutto ok.-
Tornando alla Giulia, gran bella macchina e ottimo motore.- Ma il Busso è tutt'altra cosa, solo chi è vero Alfista lo puo' capire.- Comunque aspettiamo la versione con motore 2000 da 200 cv della Giulia.-

• Like
Reactions: qv
Lo puoi ben dire, Grande motore il V6 Busso.- La comprai nuova, siamo insieme da 13 anni, sempre tutto ok.-
Tornando alla Giulia, gran bella macchina e ottimo motore.- Ma il Busso è tutt'altra cosa, solo chi è vero Alfista lo puo' capire.- Comunque aspettiamo la versione con motore 2000 da 200 cv della Giulia.-

Complimenti !! Chissa' un giorno a qualche incontro magari mi porti a fare un giro !!!!

Aspettiamo il 2000 200cv che ha ottime prestazioni sicuro ! Ma che non ha ninte a che fare con il busso !!! ...Come giustamente hai detto anche tu !!

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie per i complimenti. Oggi sono andato a fare un test drive ma alla fine ha guidato un driver alfa e mi ha detto si possano abbassare i controlli anche sulla base. Qualcuno sa niente a riguardo? Io pensavo tramite un fusibile ma mi ha detto di no

Grazie per i complimenti. Oggi sono andato a fare un test drive ma alla fine ha guidato un driver alfa e mi ha detto si possano abbassare i controlli anche sulla base. Qualcuno sa niente a riguardo? Io pensavo tramite un fusibile ma mi ha detto di no

Se non ricordo male a te hanno detto che la settimana di prevista consegna è la n.30? A me la 29 ma non ho sentito nessuno. Domani vado a chiedere informazioni in concessionaria

Se non ricordo male a te hanno detto che la settimana di prevista consegna è la n.30? A me la 29 ma non ho sentito nessuno. Domani vado a chiedere informazioni in concessionaria
No a me han detto che la produrranno durante la 30esima settimana. Non ti hanno avvisato tramite messaggio che è già stata prodotta? Di solito lo fanno

• Like
Reactions: VURT
Ok, quindi a me dovrebbe essere stata prodotta questa settimana In corso! Non sapevo del messaggio. Chi dovrebbe mandarlo, il concessionario o l'Alfa?

Ok, quindi a me dovrebbe essere stata prodotta questa settimana In corso! Non sapevo del messaggio. Chi dovrebbe mandarlo, il concessionario o l'Alfa?
Onestamente non so probabilmente il servizio clienti Alfa Romeo. A me è stato il servizio clienti a chiamarmi e dirmi che la produzione è prevista per quella settimana.

Onestamente non so probabilmente il servizio clienti Alfa Romeo. A me è stato il servizio clienti a chiamarmi e dirmi che la produzione è prevista per quella settimana.

A me è stato comunicato dal concessionario. Me ti hanno detto loro che avresti ricevuto una mail o un sms dell'avventura produzione?

A me è stato comunicato dal concessionario. Me ti hanno detto loro che avresti ricevuto una mail o un sms dell'avventura produzione?
Un ragazzo che ho tra gli amici su Facebook ha ricevuto il messaggio con scritto che la sua Giulia è stata prodotta

• Like
Reactions: VURT
X