Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - super - nero alfa - 2016 - cb

Un ragazzo che ho tra gli amici su Facebook ha ricevuto il messaggio con scritto che la sua Giulia è stata prodotta

Bene, non sapevo di questo servizio. A lui hanno rispettato il numero di settimana di produzione?

Comunque sono stato in concessionaria e la settimana prossima dovrebbe essere prodotta

• Like
Reactions: Husqvarna05
- Informazione Pubblicitaria -
23 maggio 2 settimane prima; mi sorge il dubbio che i cerchi da 16 li abbia solo io perché penso che sia quella la difficoltà

A volte i concessionari non inoltrano subito l'ordine. Dico questo perché il mio venditore mi disse: vedi che la tua l'ho già ordinata... Non ti so spiegare le motivazioni, ma questa frase mi ha fatto pensare

A volte i concessionari non inoltrano subito l'ordine. Dico questo perché il mio venditore mi disse: vedi che la tua l'ho già ordinata... Non ti so spiegare le motivazioni, ma questa frase mi ha fatto pensare
A me ha spinto un po dicendo che se la ordinavo lunedì entrava nell'ordine della settimana prima fai te

A me ha spinto un po dicendo che se la ordinavo lunedì entrava nell'ordine della settimana prima fai te

Allora non mi spiego che a me hanno dato come settimana 29 e a te 30...

X