D
dariofac
Utente Cancellato
Di serie si vede comunque dal grafico, comunque 155 cv e 353 Nmmi pare bene...su lo vuoi dire: dove lo hai fatto? how much? quanto rullava di serie?
il dove l'ho visto da solo...![]()
Di serie si vede comunque dal grafico, comunque 155 cv e 353 Nmmi pare bene...su lo vuoi dire: dove lo hai fatto? how much? quanto rullava di serie?
il dove l'ho visto da solo...![]()
si, giusto.Di serie si vede comunque dal grafico, comunque 155 cv e 353 Nm
Wow. Come va in generale con la mappa a distanza di qualche settimana?Ovviamente in sicurezza:
Visualizza allegato 217485
L’importante è che tu stia bene, il resto si sistema.Purtroppo stamani ho avuto un incidente. Io sono indenne, Giulia un po' meno.. Sono da cambiare le portiere lato passeggero (forse i relativi vetri si salvano), gli interni della portiera del passeggero, tendina airbag destra, la minigonna destra, specchietto destro, risaldare un pezzo di telaio.. Per fortuna l'altra auto era più alta e mi è entrata sopra il telaio; semiassi/sospensioni/cambio/motore/tetto e annessi sono rimasti indenni. Pure il montante destro sembra rimasto integro
Visualizza allegato 218065
Sì per quello, nessun ferito..L’importante è che tu stia bene, il resto si sistema.
in bocca al lupo