Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super- blu montecarlo - 2016

michele 81970!!! anchio ho il cover blu Monte e Carlo ma non ho la macchina!!!! è bellissimo!

Quando organizziamo il mini incontro sul lago ci troviamo

Sent from my C6603 using Club Alfa Italia mobile app
Volentieri. Quindi anche tu, tra Franciacorta, origini campano-siciliane, a vino sei messo bene.
Pisilio lavora nelle Langhe, Desmomelo e altri amici sono toscani..Un po' di amici veneti ci sono. Tutta la migliore enologia italiana. Ci vuole qualche friulano e qualche trentino....:)

• Like
Reactions: pisilio
- Informazione Pubblicitaria -
Vale anche per me: Mantova - Garda è un attimo...
:)

BTW, mamma milanese e padre veronese...astemio...
Bestemmia!!!
:eek::D

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: pisilio
Vale anche per me: Mantova - Garda è un attimo...
:)

BTW, mamma milanese e padre veronese...astemio...
Bestemmia!!!
:eek::D
Quando sono venuto al nord, non ero astemio, ma bevevo più raramente. Ho amici casertani che, da una quindicina di anni, vengono al Vinitaly, diventato ormai una tradizione anche per me! Ho anche amici produttori, tra l'altro.
Poi guarda le foto della Giulia ( ancora integra) accanto al vigneto.....:D
Volevo imitare la foto della Q nei vigneti toscani, ce l'ho nell'avatar del profilo di 4R....

• Like
Reactions: gianluca85
Quando sono venuto al nord, non ero astemio, ma bevevo più raramente. Ho amici casertani che, da una quindicina di anni, vengono al Vinitaly, diventato ormai una tradizione anche per me! Ho anche amici produttori, tra l'altro.
Poi guarda le foto della Giulia ( ancora integra) accanto al vigneto.....:D
Volevo imitare la foto della Q nei vigneti toscani, ce l'ho nell'avatar del profilo di 4R....

Comunque oggi ho cambiato il parabrezza in AR, 650 €. :(

X