Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super- blu montecarlo - 2016

Quanti cavilli queste assicurazioni......c'è sempre una franchigia o un'eccezione dietro l'angolo.....
 
Quanti cavilli queste assicurazioni......c'è sempre una franchigia o un'eccezione dietro l'angolo.....
Pisilio, in realtà sulla prima pagina del contratto, la storia della franchigia per i danni alla carrozzeria c'è scritta, avevo capito male io, l'impiegata mi aveva spiegato di questi benedetti maestri della grandine e poi era passata alle carrozzerie convenzionate etc.
Sono rimasto più sorpreso per la storia dei cristalli, nella pagina iniziale si parla di riparazione libera, poi c'è una postilla di poche righe in ultima pagina, dove spiegano della franchigia..:(
 
  • Like
Reactions: pisilio
Il Falerno...complimentoni.
Mi informerò.
Dobbiamo trovarci tutti sul lago...a settembre.
C'è una flotta di alfa niente male....

Sono contento che il parabrezza ti sia stato sostituito. Almeno un danno è risolto
Gianluca, tanto per continuare le nostre divagazioni enologiche, oggi siamo in Veneto ...
20170917_123003.jpg
 
  • Like
Reactions: gianluca85
Prendendo spunto da quanto scrivevo ieri a clud, cioè che la maggior parte di voi mi darà dell’incosciente per il fatto che faccio lavare tranquillamente la macchina sotto i rulli, stamattina ( dopo che una volta tanto non ho fatto una notte d’inferno), clima freddo ma bel tempo, sono andato a fare qualche foto. Sono andato prima al porto, poi in realtà mi vergognavo un po’ di farmi vedere mentre fotografavo la macchina, allora sono andato in qualche posto più isolato. Non sono riuscito però a fare foto comparabili a quelle di desmomelo, per location e anche per avere il sole in faccia in alcune posizioni...

085D57C6-CADA-4451-824A-640459A8F334.jpeg D03E6B78-276F-4553-9C81-90D80F9211F1.jpeg 11F8B3E8-F9E6-486D-854A-79392E40BA6F.jpeg C44CFEF0-3A89-48F0-92A7-A3F5FFCC4968.jpeg 470FCD15-3462-4EBC-B59B-C8FE0451111E.jpeg 712C6463-E6BA-4390-A790-FDA945EF8CF9.jpeg

L’ultima solo per mostrare il paesaggio....
C60E4C4E-5C8A-49CD-B7EA-DB29F6B74ED4.jpeg
 
mi vergognavo un po’ di farmi vedere mentre fotografavo la macchina
meno male che non sono l'unico che si trova un attimo in imbarazzo a mettersi a fotografare la macchina per strada..

sempre bella
 
  • Like
Reactions: Menech
Prendendo spunto da quanto scrivevo ieri a clud, cioè che la maggior parte di voi mi darà dell’incosciente per il fatto che faccio lavare tranquillamente la macchina sotto i rulli, stamattina ( dopo che una volta tanto non ho fatto una notte d’inferno), clima freddo ma bel tempo, sono andato a fare qualche foto. Sono andato prima al porto, poi in realtà mi vergognavo un po’ di farmi vedere mentre fotografavo la macchina, allora sono andato in qualche posto più isolato. Non sono riuscito però a fare foto comparabili a quelle di desmomelo, per location e anche per avere il sole in faccia in alcune posizioni...

Visualizza allegato 155660 Visualizza allegato 155661 Visualizza allegato 155662 Visualizza allegato 155663 Visualizza allegato 155664 Visualizza allegato 155665

L’ultima solo per mostrare il paesaggio....
Visualizza allegato 155666
Davvero bei posti!
Per quanto riguarda i rulli: non ce la farei proprio, prenderei una crisi isterica pensando ai residui di ghiaccio che strisciano sulla vernice...:D
 
la maggior parte di voi mi darà dell’incosciente per il fatto che faccio lavare tranquillamente la macchina sotto i rulli

Tranquillo, siamo in due.
All'inizio qualche remora l'avevo anche io ma, per quanto la possa adorare, non voglio essere schiavo della macchina. Tanto, inevitabilmente, con l'uso qualche magagna viene fuori e non sarà certo qualche microriga a non farmi dormire.
Ho provato una volta a lavarla a mano....uno sbocco e non è venuta nemmeno bene. D'inverno poi è improponibile.
 
  • Like
Reactions: Camionaro e Menech
Davvero bei posti!
Per quanto riguarda i rulli: non ce la farei proprio, prenderei una crisi isterica pensando ai residui di ghiaccio che strisciano sulla vernice...:D
Chris, come scrive anche rickrd, non voglio essere schiavo della macchina. Tutte quelle che ho avuto in precedenza, sono sempre state come nuove, pur trattandole “ normalmente”.. Quando la dai in permuta, poi, la guardano appena...:)
 
Tranquillo, siamo in due.
All'inizio qualche remora l'avevo anche io ma, per quanto la possa adorare, non voglio essere schiavo della macchina. Tanto, inevitabilmente, con l'uso qualche magagna viene fuori e non sarà certo qualche microriga a non farmi dormire.
Ho provato una volta a lavarla a mano....uno sbocco e non è venuta nemmeno bene. D'inverno poi è improponibile.
D’accordissimo :D
 
  • Like
Reactions: rickrd
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chris, come scrive anche rickrd, non voglio essere schiavo della macchina. Tutte quelle che ho avuto in precedenza, sono sempre state come nuove, pur trattandole “ normalmente”.. Quando la dai in permuta, poi, la guardano appena...:)
Anche io possessore di Giulia da quasi un mese ... Sto pensando a come lavarla ... Tra i rulli ed il lavaggio a mano da solo penso che opterò per ... Farla lavare a mano: mi metto nel mezzo ;)
La mia è bianca