Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Bianco Alfa - 2017 - Parma

Bello davvero!
Sono tentato di farlo sulla mia dopo aver visto una Giulia rossa col tetto nero di cristallo, era una favola.
Anche perché, se ti stufi, lo stacchi...
:D

Bello davvero!
Sono tentato di farlo sulla mia dopo aver visto una Giulia rossa col tetto nero di cristallo, era una favola.
Anche perché, se ti stufi, lo stacchi...
:D
Te lo sconsiglio, quando acceleri con la Q, la pellicola si sposta dal tetto alla coda!
Il problema più grosso però è quando freni coi carboceramici che la pellicola nera ti passa avanti al parabrezza prima di posizionarsi sul cofano motore![emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]

Seriamente, è molto bello il tetto nero sul bianco e sul rosso...
Sulla Q di MPP starebbe benissimo!

• Like
Reactions: MPP e albotgher
- Informazione Pubblicitaria -
Anche io alla guida ci starei bene!
Un po'meno bene in cosa all'ufficio postale a pagare il bollo

Altre foto con tetto wrappato :)
IMG_2646.JPG
IMG_2649.JPG
IMG_2647.JPG

Bella bella[emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319]

• Like
Reactions: albotgher
[emoji7] [emoji7] [emoji7] è stupenda...
Complimenti è bellissima e con il tetto nero è ancora meglio, e da lontano sembra veramente che tu abbia il tetto panoramico. In più ho visto che ti hanno fatto nera anche la pinna (che poi è meglio così perché non sarebbe stata il massimo la pinna bianca sul tetto nero) quindi complimenti, a vederla dalle foto anche chi te l'ha fatto ha fatto veramente un buon lavoro!

[emoji7] [emoji7] [emoji7] è stupenda...
Complimenti è bellissima e con il tetto nero è ancora meglio, e da lontano sembra veramente che tu abbia il tetto panoramico. In più ho visto che ti hanno fatto nera anche la pinna (che poi è meglio così perché non sarebbe stata il massimo la pinna bianca sul tetto nero) quindi complimenti, a vederla dalle foto anche chi te l'ha fatto ha fatto veramente un buon lavoro!

Sono sincero, da vicino vicino il tetto non è lucido e liscio come speravo, l'effetto cristallo da fare con la pellicola è quasi impossibile... Però mi serviva per valutare una futura verniciatura del tetto!!! ;)

• Like
Reactions: Valentino T.Spark
In foto sembra perfetto però!

X