Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Blu Misano (MI)

Auto ritirata ieri a metà pomeriggio.
Entrambi i richiami effettuati e tornata come prima (certo puzza un po' di gasolio ma va beh con il tempo si sistemerà).

Ringrazio Veronica che da Torino si è presa in carico la questione e nel giro di un giorno ha sbloccato e risolto tutto. Questa è l'efficienza e l'attenzione al cliente che mi piace.
Come già detto altrove FCA deve essere informata di chi, invece che rappresentare la sua immagine e dare un servizio di prim'ordine, prende e non solo prova a fare il furbo ma anzi, in certe occasioni, prova anche ad approfittarsi del cliente.

E poco importa se gli altri fanno peggio, è tipico dell'italiano medio guardare le inefficienze altrui per non vedere le proprie.

In arrivo altri due giorni di fermo auto per la diagnosi a seguito del messaggio della pressione olio motore insufficiente, mi prendo l'auto sostitutiva a pagamento e via. Non ho davvero parole.

Poi in pausa chiamerò il call center Alfa e spiegherò la situazione dato che l'indirizzo me lo hanno dato loro... però davvero appena ritirata e il 18 (perchè prima non si riesce) devo riportarla a far vedere.
A gennaio mi informerò per chiudere questa cosa perchè sono già stufo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Le novità sono che dopo una tirata in autostrada il problema pare essere sparito quindi ho deciso di aspettare il momento del tagliando.
E' indubbiamente un sensore starato o sporco.

Caffè al museo Alfa questa mattina
20190106_093955.jpg
20190106_092909.jpg
20190106_093939.jpg

Prenotato il primo tagliando così ne approfitto e sistemo qualche piccola magagna (il messaggio della pressione olio e la manopola del volume che se premuta in certi tratti tende a restare giù e a spegnere l'infotainement),

• Mi piace
Reazioni: pandino e None
Allora signor Poli... ho letto le tue disavventure e spero che la bellezza di questa macchina ti ripaga per ciò che è accaduto.
Il tuo colore lo adoro, anche se introvabile nei pronta consegna nella mia zona... bhe allestimento e motore sono pazzeschi perciò davvero complimenti :)
Mi piace davvero

• Mi piace
Reazioni: ilPoli e Vallone
Eh l'averla trovata così in pronta consegna è stata una botta di cu** :D

Oggi prima volta sulla neve e devo dire che il Q4, in abbinamento alle invernali, ha fatto egregiamente il suo lavoro.
Certo non è molta neve ma quanto basta per rendere le strare scivolose, specie dove lavoro, in alcune non era nemmeno passato uno spazzaneve ma zero problemi.

Allegati

• 4e60c6fa-0e0e-40d4-9aa6-cd8c4513d02e.jpg
    4e60c6fa-0e0e-40d4-9aa6-cd8c4513d02e.jpg
    81.8 KB · Visualizzazioni: 357
X