- 7 Aprile 2018
- 2,298
- 5,493
- 164
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 - 210CV
Auto ritirata ieri a metà pomeriggio.
Entrambi i richiami effettuati e tornata come prima (certo puzza un po' di gasolio ma va beh con il tempo si sistemerà).
Ringrazio Veronica che da Torino si è presa in carico la questione e nel giro di un giorno ha sbloccato e risolto tutto. Questa è l'efficienza e l'attenzione al cliente che mi piace.
Come già detto altrove FCA deve essere informata di chi, invece che rappresentare la sua immagine e dare un servizio di prim'ordine, prende e non solo prova a fare il furbo ma anzi, in certe occasioni, prova anche ad approfittarsi del cliente.
E poco importa se gli altri fanno peggio, è tipico dell'italiano medio guardare le inefficienze altrui per non vedere le proprie.
Entrambi i richiami effettuati e tornata come prima (certo puzza un po' di gasolio ma va beh con il tempo si sistemerà).
Ringrazio Veronica che da Torino si è presa in carico la questione e nel giro di un giorno ha sbloccato e risolto tutto. Questa è l'efficienza e l'attenzione al cliente che mi piace.
Come già detto altrove FCA deve essere informata di chi, invece che rappresentare la sua immagine e dare un servizio di prim'ordine, prende e non solo prova a fare il furbo ma anzi, in certe occasioni, prova anche ad approfittarsi del cliente.
E poco importa se gli altri fanno peggio, è tipico dell'italiano medio guardare le inefficienze altrui per non vedere le proprie.